Vai al contenuto

bredone Rugged'n'Raw


GOFRENGOGO
 Share

Recommended Posts

beh allora hai avuto culo!! Se è andata così ritiro tutto quello che ho detto! Però per dire avrei investito di più sulla posteriore, e ora che ti arrivano le scarpe su un buon paio di pedali

sisi dai abbastanza, più avanti penserò a delle buone ruote! 

pensavo a delle miche pistard  

comunque ho tolto un paio di maglie alla catena e la situazione un po è migliorata, poi posto una foto così mi dici che ne pensi

per gli spd al decathlon ci sono dei pedali a 18 euro della b twin, anche se in realtà, apri la scatola e il manuale delle istruzioni è della vp  (????) comunque sia un amico li usa da 2 mesi ormai e mi dice che si trova bene e soprattutto non ha mai staccato, quindi per ora ero indirizzato su quelli.

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora hai avuto culo!! Se è andata così ritiro tutto quello che ho detto! Però per dire avrei investito di più sulla posteriore, e ora che ti arrivano le scarpe su un buon paio di pedali

sisi dai abbastanza, più avanti penserò a delle buone ruote! 

pensavo alle delle miche pistard  

comunque ho tolto un paio di maglie alla catena e la situazione un po è migliorata, poi posto una foto così mi dici che ne pensi

per gli spd al decathlon ci sono dei pedali a 18 euro della b twin, anche se in realtà, apri la scatola e il manuale delle istruzioni è della vp  (????) comunque sia un amico li usa da 2 mesi ormai e mi dice che si trova bene e soprattutto non ha mai staccato, quindi per ora ero indirizzato su quelli.

ecco due foto:

cosi la ruota è il meno arretrata possibile, anche se nel solco del tubo verticale di spazio ce ne sarebbe ancora un bel po' i dadi sono alla fine dei forcellini... quindi purtroppo è il massimo..

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

però già mi sembra un po meglio rispetto a prima!

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si, è decisamente meglio, anche se vedendo il bull e la sella così alta mi viene da pensare che una taglia in più potevi prenderla.. ma forse è solo illusione ottica

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è decisamente meglio, anche se vedendo il bull e la sella così alta mi viene da pensare che una taglia in più potevi prenderla.. ma forse è solo illusione ottica

nono è la mia taglia ci pedalo bene ma la pipa è lunghissima e da quando ho messo il bull son scomodo,

domani risolvo con una nuova da 60mm che quella in foto è da 120...

Link al commento
Condividi su altri siti

foto con attacco manubrio più corto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

eeee per ora finish!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

foto con attacco manubrio più corto:

 

 

 

eeee per ora finish!

 

 Scusa ma il posizionamento dell'adesivo te lo rubo ahahaha
Tanta roba, bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente la bici mi garba, anche se cambierei la sella inguardabile e la ruota post... Poi peccato per lo sloping positivo del telaio, negativo sarebbe stato una figata assurda!

Pedalala e divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente la bici mi garba, anche se cambierei la sella inguardabile e la ruota post... Poi peccato per lo sloping positivo del telaio, negativo sarebbe stato una figata assurda!

Pedalala e divertiti!

 hahahahahaha magari ma breda con sloping negativo mai visti!! Comunqe e la cosa che piu odio di quel telaio.. l'orizzontale che sale cosi tanto è incomprensibile, di selle ne ho cambiate 2/3 ma la bici la uso tutti i giorni e con quelle precedenti ci stavo davvero scomodo (concordo con te che la concor c'entra davvero poco su una bici cosi) per le ruote a sto punto pensavo di venderle in coppia e prendere piu avanti delle pistard.. che come rapporto qualità/prezzo sembrano essere le migliori.

intanto stamattina, dopo una interminabile attesa, sono arrivate le scarpe!!! 

quindi nel pomeriggio vado a prendere i pedali

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. bella bici, peccato per il carro posteriore così relax, con il breda traditional e il 48/18 la ruota bacia il piantone...
  2. comunque bella bici, guarna molto bene e non è vero che la Concor non va bene, sta su tutto (il trio Rolls/Concor/Regal di San Marco non può essere discusso, troppo ergonomiche e vincenti)
  3. che pedali a sgancio metterai?
Modificato da badula eustachio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. bella bici, peccato per il carro posteriore così relax, con il breda traditional e il 48/18 la ruota bacia il piantone...
  2. comunque bella bici, guarna molto bene e non è vero che la Concor non va bene, sta su tutto (il trio Rolls/Concor/Regal di San Marco non può essere discusso, troppo ergonomiche e vincenti)
  3. che pedali a sgancio metterai?

all'inizio pensavo di mettere una falsa maglia, solo che non sarebbe servito a niente dato che nei forcellini non c'ere più spazio, quindi mi è venuto un dubbio e mi è sorta una domanda molto ignorante: Se porto il telaio da qualcuno che ne sa.. si potrebbero limare i forcellini di circa 5 mm in modo tale da spingere ancora più avanti la ruota e poi sistemare il filetto per mettere i tendi catena??? anche se mi sembra una gran minchiata però bo..

la guarna  a me piace molto, però come rapporto in città non mi sembra il massimo e anche se tieni velocità niente male, in mezzo al traffico mi sento abbastanza pericoloso quindi scenderò al 17/18

la concor come forma è perfetta!! anche usando la bici tutto il giorno sei sempre comodo anche senza jersey quindi per me è la sella definitiva, i pedali gli ho presi oggi al decathlon a 18 euri e son da mtb, come prime sensazioni non mi sembrano male e skiddando non stacchi, anche se entrando sono un po duri.. ma forse van solo regolati meglio.

Prima di quelli avevo in prestito dei time atac di 10 anni fa (quelli rettangolari grigi) ed erano molto più comodi per entrare però vabè per il prezzo mi accontento!

questi son quelli che ho preso:

 

Loggati per vedere l'immagine

come scarpe ho preso le teva pivot sempre mtb a 50 euri con spedizione inclusa (arrivate da un negozio di compton), purtroppo bianche che nere eran finite..

Loggati per vedere l'immagine

non ho preso delle scarpe da corsa perché cercavo qualcosa da usare tutti i giorni, e queste hanno le tacchette  abbastanza infossate nella suola quindi ci cammini bene senza problemi,dato che con gli straps non mi ci trovavo per niente bene..

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .