Nik Da Lio 87

Parere telaio Vetta pantografato Cinelli

4 posts in this topic

salve sono nuovo del forum e stavo per intraprendere un nuovo progetto di fissa ....guardandomi i giro ho trovato nella mia zona un garage di un ragazzo che vendeva questo telaio Vetta tutto pantografato Cinelli con possibilità di avere anche tubo sella e pipa Cinelli ...detto ciò il telaio è Columbus Sl pesa sotto i 2 kg e veniva utilizzato per le competizioni montava tutta componentistica campagnolo!!! Mi ha sparato 200 euro per telaio serie sterzo movimento campagnolo e a scelta o tubo o pipa incluse !! Voi che dite datemi una mano !!! Io l ho anche visionato e sembra messo bene con una bella geometria!!

post-14564-0-17347300-1429570044_thumb.j

la pipa e il tubo lasciaglieli pure digli se ti regala il deragliatore posteriore!

comunque quel posto mi sembra peggio di un film dell'orrore vedo cose terrificanti!

Texas-gif-2.gif

3 people like this

Tu @TheNathan sei un angelo buono e da quando sei MOD pure più di prima.

C'è un topic a proposito sulla valutazione, inutile aprirne cinquemila alla settimana che come dice @Cecio le valutazioni di qualsiasi cosa storica (il banco dei pugni insegna) si pagano.

Qui il topic:

Edited by Alb (see edit history)
2 people like this

Tu @TheNathan sei un angelo buono e da quando sei MOD pure più di prima.

C'è un topic a proposito sulla valutazione, inutile aprirne cinquemila alla settimana che come dice @Cecio le valutazioni di qualsiasi cosa storica (il banco dei pugni insegna) si pagano.

Qui il topic:

GRAZIE PASSO E CHIUDO ;)

1 person likes this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.