Vai al contenuto

Parere telaio Vetta pantografato Cinelli


Nik Da Lio 87
 Share

Recommended Posts

salve sono nuovo del forum e stavo per intraprendere un nuovo progetto di fissa ....guardandomi i giro ho trovato nella mia zona un garage di un ragazzo che vendeva questo telaio Vetta tutto pantografato Cinelli con possibilità di avere anche tubo sella e pipa Cinelli ...detto ciò il telaio è Columbus Sl pesa sotto i 2 kg e veniva utilizzato per le competizioni montava tutta componentistica campagnolo!!! Mi ha sparato 200 euro per telaio serie sterzo movimento campagnolo e a scelta o tubo o pipa incluse !! Voi che dite datemi una mano !!! Io l ho anche visionato e sembra messo bene con una bella geometria!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la pipa e il tubo lasciaglieli pure digli se ti regala il deragliatore posteriore!

 

comunque quel posto mi sembra peggio di un film dell'orrore vedo cose terrificanti!

Texas-gif-2.gif

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu @TheNathan sei un angelo buono e da quando sei MOD pure più di prima.

 

C'è un topic a proposito sulla valutazione, inutile aprirne cinquemila alla settimana che come dice @Cecio le valutazioni di qualsiasi cosa storica (il banco dei pugni insegna) si pagano.

 

Qui il topic:

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu @TheNathan sei un angelo buono e da quando sei MOD pure più di prima.

 

C'è un topic a proposito sulla valutazione, inutile aprirne cinquemila alla settimana che come dice @Cecio le valutazioni di qualsiasi cosa storica (il banco dei pugni insegna) si pagano.

 

Qui il topic:

 

GRAZIE PASSO E CHIUDO ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .