Vai al contenuto

GallerRoadie - BDC moderne (dopo il 2005)


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
3 minuti fa, riky76 ha scritto:

@Nekro slam dat fucking stem!! :D

sapevo che sarebbe arrivato....infatti ho parato il colpo ancora prima del tiro:-P

Per ora così è bella comoda, ma credo che uno spessore potrei già toglierlo senza grossi problemi^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

sapevo che sarebbe arrivato....infatti ho parato il colpo ancora prima del tiro:-P

Per ora così è bella comoda, ma credo che uno spessore potrei già toglierlo senza grossi problemi^^'

comunque altra foto quasi bella eh... mi sto preoccupando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

comunque altra foto quasi bella eh... mi sto preoccupando

Credo che sia colpa del telefono nuovo che mi ha dato la banca^^'

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nekro ha scritto:

Credo che sia colpa del telefono nuovo che mi ha dato la banca^^'

In banca siete tutti ricchissimi :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

In banca siete tutti ricchissimi :10_wink:

Confondi i banchieri con i bancari:3_grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Nekro ha scritto:

 ecco qui la mia Rose:-)

E sticazzi! Parrebbe la X-Lite CDX... montata Force22? Ha parecchie similitudini con la mia, gruppo a parte, anche se ovviamente sono bici completamente diverse (forma di alcuni tubi, nodo sella).

Anch'io sto alto di spessori (3cm), come consigliatomi anche dal biomeccanico (ma ci arrivavo da solo che ho una schiena di merda), vedremo se in futuro riuscirò a toglierne uno, però la cdx cross è molto pecoreccia come posizione, è più cx che gravel

Comunque viva il cartonio!!! Mai più senza 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pinkus ha scritto:

E sticazzi! Parrebbe la X-Lite CDX... montata Force22? Ha parecchie similitudini con la mia, gruppo a parte, anche se ovviamente sono bici completamente diverse (forma di alcuni tubi, nodo sella).

Anch'io sto alto di spessori (3cm), come consigliatomi anche dal biomeccanico (ma ci arrivavo da solo che ho una schiena di merda), vedremo se in futuro riuscirò a toglierne uno, però la cdx cross è molto pecoreccia come posizione, è più cx che gravel

Comunque viva il cartonio!!! Mai più senza 
 

Confermo: X-Lite CDS Force22!

Stessa cosa: il biomeccanico ha valutato la mia flessibilità (livello pinocchio) e quindi mia ha consigliato, soprattutto per i primi tempi, di mantenere pure gli spessori e di toglierne uno solo successivamente (mi ha anche consigliato di allungare di un cm lo stem - cosa che ho fatto).

Temevo la sella (flite) che mi sembrava strettissima, invece la trovo molto comoda, come temevo anche di essere troppo steso e invece devo dire che mi trovo comodo!

Io devo ancora farci l'orecchio ai rumori di plastica.....ho sempre paura che si apra in due ogni volta che prendo una buca^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

.....ho sempre paura che si apra in due ogni volta che prendo una buca^^'

Compra te telai in garze incollate...

Ti ricordo che oggi corre il 40° compleanno della messa in onda in Italia di Goldrake....che era in ACCIAIO, non in carbonio.

Coincidenze?? Non credo proprio

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, lelegab ha scritto:

Compra te telai in garze incollate...

Ti ricordo che oggi corre il 40° compleanno della messa in onda in Italia di Goldrake....che era in ACCIAIO, non in carbonio.

Coincidenze?? Non credo proprio

Eh lo so, è tutto il giorno che giro per la banca toccando le tette alle colleghe chiedendo se sono capaci di spararle come venusia!!

Ho beccato 5 schiaffoni e 2 numeri di telefono:-P

  • Like 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

Eh lo so, è tutto il giorno che giro per la banca toccando le tette alle colleghe chiedendo se sono capaci di spararle come venusia!!

Ho beccato 5 schiaffoni e 2 numeri di telefono:-P

beh, poteva andar peggio ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2018 at 12:16 , Nekro ha scritto:

Mi sono fracassato una spalla l'anno scorso e con parte del grano che mi hanno dato mi sono fatto la bdc in plastica.

Volevo qualcosa di leggero, comodo e coi dischi.....così siamo sui 7.5kg (pedali compresi) che per una bdc coi dischi, perni passanti non mi sembra male................tanto sono in sovrappeso io^^'

Per ora l'assetto è "comfort" vedremo in futuro cosa eventualmente modificare!

Loggati per vedere l'immagine

@Pinkus ecco qui la mia Rose:-)

Vacca boia Nekro che bella!

Ma senti una cosa che modello è?

Hai richiesto tu che ti venisse fornita con gli spessori? Perché sto cercando una cosa mooooolto simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .