Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Ad un mercatino locale, vendono un telaio Colnago Master Olympic misure (penso) 54/56, compresa forcella e SS in discrete condizioni se non fosse per segni e smiccature sulla vernice, ripresi con vernice e rossa messa alla "membro di segugio", due/tre puntini di ruggine superficiale dove è saltata la vernice.

Compreso canotto sella (molto segnato, per me da scartare).

Ci sono rimasto da quanto fosse leggero...

Chiede 500 sacchi un po' trattabili... (Non penso meno di 450).

Secondo voi il prezzo è congruo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

assolutamente no! Per me 400 ci stanno,l' olympic e' stato prodotto solo per un anno.

allora ne hanno fatti a miliardi perché in giro non ce ne sono proprio pochi eh...poi se deve essere riverniciato e tutto...non credo sia un affare

Certo che ne ha fatti tanti,ma mai quanto il più,per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Tu le conosci ;)

Più che una valutazione, mi servirebbe capire il modello esatto...

Penso siano delle C946, che mi dite?

magari qualcuno ha un catalogo primi anni 90

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Tu le conosci ;)

Più che una valutazione, mi servirebbe capire il modello esatto...

Penso siano delle C946, che mi dite?

magari qualcuno ha un catalogo primi anni 90

Guarda io ci ho rinunciato, ho cercato info ovunque, ho anche mandato una mail a selle italia che per un periodo aveva il marchio sotto il portafoglio, ma niente di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie. Tu le conosci ;)

Più che una valutazione, mi servirebbe capire il modello esatto...

Penso siano delle C946, che mi dite?

magari qualcuno ha un catalogo primi anni 90

Guarda io ci ho rinunciato, ho cercato info ovunque, ho anche mandato una mail a selle italia che per un periodo aveva il marchio sotto il portafoglio, ma niente di niente.

 

Cavolo. In sti casi un catalogo tornerebbe molto utile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie. Tu le conosci ;)

Più che una valutazione, mi servirebbe capire il modello esatto...

Penso siano delle C946, che mi dite?

magari qualcuno ha un catalogo primi anni 90

Guarda io ci ho rinunciato, ho cercato info ovunque, ho anche mandato una mail a selle italia che per un periodo aveva il marchio sotto il portafoglio, ma niente di niente.

 

Cavolo. In sti casi un catalogo tornerebbe molto utile

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

Infatti, ma non si trova altro.

Non sono molto diffuse come ruote.

 

A suo tempo costavano uno stipendio, un paio di persone che conosco le hanno avute e dicono che erano perfette anche se un pò pesanti, unica cosa delicatissime. Prima di fallire hanno immesso nel mercato anche una versione con fori iso per freni a disco, qualche migliaio di pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo costavano uno stipendio, un paio di persone che conosco le hanno avute e dicono che erano perfette anche se un pò pesanti, unica cosa delicatissime. Prima di fallire hanno immesso nel mercato anche una versione con fori iso per freni a disco, qualche migliaio di pezzi.

A me le diede il Sig. Rebellato che mise sotto il mio culo numerose bici.

Non sono leggerissime, proprio no ma non avrei idea quanti kg esatti. Proverò a pesarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pure trovato questa

Loggati per vedere il contenuto
di Dodici su ebay.

Parlano di Tecno 935 :|

 

 

mi sa che hanno cannato loro, questa sempre da Dodici e si legge 935

IMG_3510.jpg

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

CONSEGNATE I CATALOGHI AL POPOLO!

 

e se qualcuno mi aiuta col mio pinarello magari lo apprezzo

dai regaz pinarello del '79 passacavi saldati esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonho capito..ma è un thread per l'identificazione e valutazione del telaio a quali pro?per essere venduto nell'eventualità al mercatino al giusto prezzo oppure per lucrarci sopra su subito?no perché è capitato in più di un'occasione che qualche furbetto avesse usato le conoscenze di qualcuno per lucrarci sopra

ma se mi avessero regalato un'altro telaio e io non avessi nessuna intenzione di venderlo ma di andarci in giro,potrei postare due foto tanto per capire di cosa si tratta prima di sabbiarlo e riverniciarlo a caso e, molto probabilmente, fare una cosa brutta?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread per essere utile dovrebbe comparire ogni volta che si entra nella home page di fixedforum, come un pop-up impossibile da chiudere.

 

Con scritto:  "Se hai un telaio che vuoi fissare, sapere cos'è o vendere postalo qui, se apri una discussione per fare sta cazzo di domanda ti mandiamo a casa uno zombie di equitalia"

 

 

Zombie per te fratello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread per essere utile dovrebbe comparire ogni volta che si entra nella home page di fixedforum, come un pop-up impossibile da chiudere.

 

Con scritto:  "Se hai un telaio che vuoi fissare, sapere cos'è o vendere postalo qui, se apri una discussione per fare sta cazzo di domanda ti mandiamo a casa uno zombie di equitalia"

 

 

Zombie per te fratello

sento la necessità di bere una birra con te, stima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .