Vai al contenuto

SimonEponge

Recommended Posts

cdt CERCO pignone Miche con o senza lockring (la slitta per il montaggio non mi è necessaria in quanto ne ho già una per il 17t).

Sono di Roma, se c'è qualcuno nei paraggi ci becchiamo di persona altrimenti me lo spedite da dovevipareavvoi tramite Poste.

Ovviamente sono ben accetti sia volontari generosi (dio vi benedica) che vili commercianti (fate i bravi)!

:-)

Dai dai dai che mi serve per una garetta a circuito tra un paio di settimane!!!

Ciao

simo

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

ciao anche io li stavo cercando e li ho trovati qui ne hanno di vari tipi li vendono anche senza supporto a 8€
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

UP

ciao anche io li stavo cercando e li ho trovati qui ne hanno di vari tipi li vendono anche senza supporto a 8€
Loggati per vedere il contenuto
Grande, grazie per la dritta!

Dal sito però propongono solo pacchetto completo pignone+slitta...magari domani provo a fargli un colpo di telefono e chiedo conferma se posso prendergli solo il pignone.

In caso risolvessi così aggiorneró il post con info a riguardo..

Buon weekend

Ciao

Simo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13 su slitta non esiste, up per te!

Grazie per la dritta!

Ho potuto verificare che difatti la misura minima per l'innesto su slitta dedicata è 14T, il 13T lo propongono già filettato da avvitare direttamente al mozzo.

UP per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO!!! (facciamo un salto da ZioBici mi son detto...dal bustone di pignoneria varia Piero mi ha tirato fuori 'sto benedetto 14t e vissero tutti felici e contenti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .