Vai al contenuto

-Criterium Tremens- [ci rivediamo nel 2016...]


Trizio
 Share

Recommended Posts

@Amedeo23 non abbiamo ancora deciso a chi dare il premio... :grumpy:

@OmarRIMP intenditore, ma vale il discorso di cui sopra

@dariota se non aumentano le ragazze, qui vince tutto @nicolettapony (e mi sembra pure giusto!)

Appurato che a qualcuno può servire, datela a chi vi pare che poi al limite la regala/vende a prezzo amico (a discrezione sua) a quel qualcuno ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Amedeo23 non abbiamo ancora deciso a chi dare il premio... :grumpy:

@OmarRIMP intenditore, ma vale il discorso di cui sopra

@dariota se non aumentano le ragazze, qui vince tutto @nicolettapony (e mi sembra pure giusto!)

Appurato che a qualcuno può servire, datela a chi vi pare che poi al limite la regala/vende a prezzo amico (a discrezione sua) a quel qualcuno ;)

 

e sia...vuol dire che la piega bella full carbon da 42 la daremo al primo classificato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Amedeo23 non abbiamo ancora deciso a chi dare il premio... :grumpy:

@OmarRIMP intenditore, ma vale il discorso di cui sopra

@dariota se non aumentano le ragazze, qui vince tutto @nicolettapony (e mi sembra pure giusto!)

Appurato che a qualcuno può servire, datela a chi vi pare che poi al limite la regala/vende a prezzo amico (a discrezione sua) a quel qualcuno ;)

e sia...vuol dire che la piega bella full carbon da 42 la daremo al primo classificato Cazzo ma potevate darli la volta scorsa sti premi... Mi sono appena comprato una aeronova ltd, che avrei evitato di prendere se avessi vinto una 42 carbon.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota l'ho detto apposta sapendo che hai comprato quella bellissima piega! ;-)

 

non ci sono pieghe carbon in palio

state senz' penzier!

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è così, ma se la nota marca americana fosse ENVE (però non fa pieghe alu), io mi bombo prima della gara. :D

Edit: come non detto, voi non avete letto nulla...

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Amedeo23 non abbiamo ancora deciso a chi dare il premio... :grumpy:

@OmarRIMP intenditore, ma vale il discorso di cui sopra

@dariota se non aumentano le ragazze, qui vince tutto @nicolettapony (e mi sembra pure giusto!)

Appurato che a qualcuno può servire, datela a chi vi pare che poi al limite la regala/vende a prezzo amico (a discrezione sua) a quel qualcuno ;) e sia...vuol dire che la piega bella full carbon da 42 la daremo al primo classificato Cazzo ma potevate darli la volta scorsa sti premi... Mi sono appena comprato una aeronova ltd, che avrei evitato di prendere se avessi vinto una 42 carbon.

 

 

Ma Dario, lo sanno tutti che non sei nessuno senza due pieghe carbon (una per l'ape e l'altra per le gare), quindi daje e prova a vincerla :D

Modificato da Kombo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@dariota magari ENVE!

per noi solo A(NVE)DICHEROBBA!

 

immagino la tua bomba: una redbull! ahahahah

Modificato da Trizio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio spendere 11€, magari sui 30-35. Anche perché con 11€ faccio prima a non metterlo per quanto penso che mi protegga ahah

Se ne cerchi una da bmx guarda tra i miei messaggi, ho un bern in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota l'ho detto apposta sapendo che hai comprato quella bellissima piega! ;-)

 

non ci sono pieghe carbon in palio

state senz' penzier!

meglio sarebbe stata male sulla minifixed ... aaaaaah già bisogna arrivare primi !uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Ila @Surfikus @Trizio @Kombo, questa mattina pedalando verso il lavoro ho avuto un'idea.

Date le recenti(almeno per me) vicissitudini finanziarie del forum:

 

 

chiedessimo un contributo di almeno 2 euro(chi vuole può mettercene alnche 20!) da devolvere a fixedforum?

mi occuperei di tutto io in modo da non far gravare su di voi che già tanto vi sbattete anche questa cosa, se mi date l'ok per giovedi rubo una cassetta per l'elemosina in chiesa e la porto!

@ciaba e @Richard ho anche il vostro benestare?se si, poi fatemi sapere come farvi arrivare i soldi raccolti!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Ila @Surfikus @Trizio @Kombo, questa mattina pedalando verso il lavoro ho avuto un'idea.

Date le recenti(almeno per me) vicissitudini finanziarie del forum:

 

 

chiedessimo un contributo di almeno 2 euro(chi vuole può mettercene alnche 20!) da devolvere a fixedforum?

mi occuperei di tutto io in modo da non far gravare su di voi che già tanto vi sbattete anche questa cosa, se mi date l'ok per giovedi rubo una cassetta per l'elemosina in chiesa e la porto!

@ciaba e @Richard ho anche il vostro benestare?se si, poi fatemi sapere come farvi arrivare i soldi raccolti!

Ottimo Andrea!

Porta la cassetta....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .