Vai al contenuto

-Criterium Tremens- [ci rivediamo nel 2016...]


Trizio
 Share

Recommended Posts

ho un 50-17 se non andate velocissimi vi sto dietro =(

Metti un 15 e sei perfetto ;)Si ma non ho la gamba poi ahaha con questo rapporto i 33/34 di media per 20 km dovrei farcela a tenerli!

Inviato via fax dal mio iPhone

Modificato da Anzanello (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Augusto va bene

sviluppa un pochino di distanza in più rispetto ad un 48/17

magari frulli un pochino se vuoi tenere i 35 di media, ma credo non sia i tuo obbiettivo ;-)

 

per chi vuole farsi i conti:

Loggati per vedere il contenuto

guardatevi la parte DEV che indica la distanza che la vostra ruota posteriore percorre per ogni giro completo della pedivella

 

(consiglio per chi ha gamba 48/14 48/15 49/15)

seeee i 35 li prendo in discesa e con vento a favore!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un 50-17 se non andate velocissimi vi sto dietro =(

Metti un 15 e sei perfetto ;)Si ma non ho la gamba poi ahaha con questo rapporto i 33/34 di media per 20 km dovrei farcela a tenerli!

Inviato via fax dal mio iPhone

Metto un 16 dietro così sono più felice io dai [emoji16][emoji16] però andate lo stesso piano mi raccomando!

Inviato via fax dal mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

raga con quale rapporto gareggiate???

vorrei tanto partecipare ma sono fermo da un pò (e sto weekend mi sono abbuffato di brutto!!!)

tra l'altro ho venduto la mia corona da 53 e ho solo una misera 46 :'(

Io 48x14, in teoria il rapporto consigliato (alla lambrocrit) è il 49x15, ma tutto dipende dalla tua gamba e da come sei abituato a pedalare e a che prestazione miri soprattutto. ;)

 

prestazione a cui miro???? fare almeno il penultimo :-D

 

vabbè al massimo vengo li a scolarmi qualche birra ;-)

 

grazie

 

 

Monta il rapporto che preferisci e vieni a divertirti. La birra è il vero senso della competizione ;)

 

CHE AMAREZZA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE CI SONO SOLO DUE RISPOSTE POSSIBILI ALLA DOMANDA "CON QUALE RAPPORTO ..."

 

ORALE O/E ANALE

 

ormai questa risposta la lascio solo a @Dick

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo fotografi improvvisati.

e poi proveremo l'ebrezza delle interviste impossibili @severinodigiovanni

Viene @guido?

 

solo se non mi chiama + ingegnere, altrimenti mi offendo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bo il planet X è pronto con il 50x16 !! se ci fosse qualche "corridore"  che vorrebbe farci bella figura e arrivare primo ve lo noleggio!almeno la mia bici riesce ad arrivare prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

bo il planet X è pronto con il 50x16 !! se ci fosse qualche "corridore" che vorrebbe farci bella figura e arrivare primo ve lo noleggio!almeno la mia bici riesce ad arrivare prima!

Se è un 52-53 possiamo anche fare uno scambio permanente se vuoi, io ho un dodici gara...

Ah includerei anche le ruote nello scambio :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bo il planet X è pronto con il 50x16 !! se ci fosse qualche "corridore" che vorrebbe farci bella figura e arrivare primo ve lo noleggio!almeno la mia bici riesce ad arrivare prima!

Se è un 52-53 possiamo anche fare uno scambio permanente se vuoi, io ho un dodici gara...

Ah includerei anche le ruote nello scambio :D

 

ahahah è una S che corrisponde ad una 54 però potrebbe andarti lo stesso bene! =D ma se vuoi giovedì te lo faccio anche provare!tanto arriverò lì presto tipo per le 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

bo il planet X è pronto con il 50x16 !! se ci fosse qualche "corridore" che vorrebbe farci bella figura e arrivare primo ve lo noleggio!almeno la mia bici riesce ad arrivare prima!

Se è un 52-53 possiamo anche fare uno scambio permanente se vuoi, io ho un dodici gara...

Ah includerei anche le ruote nello scambio :D

ahahah è una S che corrisponde ad una 54 però potrebbe andarti lo stesso bene! =D ma se vuoi giovedì te lo faccio anche provare!tanto arriverò lì presto tipo per le 20!La s è 54 centro-fine... Mi va perfetta! In realtà ho già provato la M di un mio amico, e per quel poco che ci sono stato sopra devo dire che mi è piaciuta: incredibilmente rigida. Ad ogni modo se hai dei look la riprovo volentieri e ti faccio provare la mia, non si sa mai che poi magari lo scambio lo vuoi fare davvero poi... ;)

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

bo il planet X è pronto con il 50x16 !! se ci fosse qualche "corridore" che vorrebbe farci bella figura e arrivare primo ve lo noleggio!almeno la mia bici riesce ad arrivare prima!

Se è un 52-53 possiamo anche fare uno scambio permanente se vuoi, io ho un dodici gara...

Ah includerei anche le ruote nello scambio :D ahahah è una S che corrisponde ad una 54 però potrebbe andarti lo stesso bene! =D ma se vuoi giovedì te lo faccio anche provare!tanto arriverò lì presto tipo per le 20! La s è 54 centro-fine... Mi va perfetta! In realtà ho già provato la M di un mio amico, e per quel poco che ci sono stato sopra devo dire che mi è piaciuta: incredibilmente rigida. Ad ogni modo se hai dei look la riprovo volentieri e ti faccio provare la mia, non si sa mai che poi magari lo scambio lo vuoi fare davvero poi... ;)

 

si si uso i look keo 2 come pedali =D accetto di provare la tua ma per lo scambio mi sa che non sono ancora pronto ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .