Vai al contenuto

Marside
 Share

Recommended Posts

A me piace.

Non capisco molto quel forcellino posteriore che non è parallelo al terreno... della serie che a seconda di come fissi la ruota hai delle geometrie diverse..

Ma che ne sai tee?? Mica fai i telai che ne sai di geometrieewe!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no raga dopo 3 discussioni non mi riesco più a trattenere

come cazzo si tira la ruota?!?! dove la metto la 15 ooohh

Minchia giovine dal basso, che difficolta' ci saranno mai?:)

 

 

io spingo per stringere, e con quei forcellini mi sarebbe impossibile

quelli che tirano le chiavi non li ho mai capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga dopo 3 discussioni non mi riesco più a trattenere

come cazzo si tira la ruota?!?! dove la metto la 15 ooohh

Minchia giovine dal basso, che difficolta' ci saranno mai?:)

io spingo per stringere, e con quei forcellini mi sarebbe impossibile

quelli che tirano le chiavi non li ho mai capiti

Se giri la bici puoi spingere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

no raga dopo 3 discussioni non mi riesco più a trattenere

come cazzo si tira la ruota?!?! dove la metto la 15 ooohh

Minchia giovine dal basso, che difficolta' ci saranno mai?:)

io spingo per stringere, e con quei forcellini mi sarebbe impossibile

quelli che tirano le chiavi non li ho mai capiti

Se giri la bici puoi spingere

 

you_win_by_umbreonking-d30dfub.gif

 

vendo un rene e la ordino allora :D

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia.
Stiamo scherzando. Cos'è che ho detto ieri vedendola... capolavoro compostissimo.

Il colore è atomico. L'adoro.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

no raga dopo 3 discussioni non mi riesco più a trattenere

come cazzo si tira la ruota?!?! dove la metto la 15 ooohh

Minchia giovine dal basso, che difficolta' ci saranno mai?:)

io spingo per stringere, e con quei forcellini mi sarebbe impossibile

quelli che tirano le chiavi non li ho mai capiti

Se giri la bici puoi spingere

 

Se usi La chiave a tubo Campagnolo, 'stai senza pensieri'. ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io la mia.... belli i forcellini, bello anche il colore, non mi piace invece il tubo sterzo troppo massiccio rispetto all'obliquo e il sistema usato per stringere il reggisella... non che non funzioni bene ma mi aspettavo una soluzione più ricercata.

Sui marchi che passano di mano.... almeno in campo ciclistico non me ne viene in mente uno che abbia saputo tenere il livello della produzione almeno alla pari ma spero che questo possa essere l'eccezione. Stelio mi parlò di alcuni ragazzi interessati al suo marchio almeno 4 o 5 anni fa e lo fece con entusiasmo, ci hanno messo parecchio a uscire e questo mi fa ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, cm dice @Finuz, piace moltissimo... Abbiamo gli stessi gusti! Sicuramente nn avrà il valore storico/collezionistico degli STELBEL, ma rimane un gran bel lavoro, e sn sl contento se sul mercato c'è un'azienda in più che mi da più possibilità di scelta su questo target.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga dopo 3 discussioni non mi riesco più a trattenere

come cazzo si tira la ruota?!?! dove la metto la 15 ooohh

Minchia giovine dal basso, che difficolta' ci saranno mai?:) io spingo per stringere, e con quei forcellini mi sarebbe impossibile

quelli che tirano le chiavi non li ho mai capiti Se giri la bici puoi spingere

Se usi La chiave a tubo Campagnolo, 'stai senza pensieri'. ;-) ho pensato la stessa cosa, 15 a tubo! che nello zaino è pure più comoda ci metti i sacchetti di erba dentro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa bici è un esercizio inutile rivolto solo a collezionisti, dal momento che chi cerca la prestazione compra solo carbonio?

perché quando si mette una foto di una Inqubo pista tuti sbavano, e invece davanti all'Ortica tutti a dire che è un telaio inutile con cui non si può far nulla? in un range di telai in acciaio, ben fatti, non puoi mettere un corsa a 2000 euro e un pista sempre in acciaio a 600 solo perché "eh ormai la gente compra carbonio in pista". ripeto, secondo me sono polemiche inutili; nessuno caga il cazzo a Zullo perché un pista costa quanto uno strada anche se negli ovali l'acciaio non ha più senso, mentre in strada l'acciaio ha ancora il suo gran perché.

10628845_388736147954470_3592970139399743531_o.jpg

ecco ad esempio il corsa è bellissimo, e ha più senso, è un mercato molto più variegato e aperto all'acciaio, è l'amatore che lo prenderebbe e farebbe la differenza, se potessi permettermelo me lo farei fare subito, un corsa in acciaio col conico e tutto il resto in carbonio è definitivo

un pista invece no, spendere tanto per un telaio dall'uso limitato conviene un carbonio invece, e questo vale per tutti i pista in acciaio da K€

mia opinione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quali siano i vantaggi tecnici di quei forcellini ma mi ricordano la coda della Citroën DS e, anche per questo forse, mi piacciono molto.

E scusate il parallelismo automobilistico di uno che, tra l'altro, di auto non ne possiede e non ne vuole possedere.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quali siano i vantaggi tecnici di quei forcellini ma mi ricordano la coda della Citroën DS e, anche per questo forse, mi piacciono molto.

E scusate il parallelismo automobilistico di uno che, tra l'altro, di auto non ne possiede e non ne vuole possedere.

A me non la ricorda, però lo Squalo l'ho avuto e ancora oggi rimpiango il giorno in cui non l'ho definitivamente acquistato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .