Vai al contenuto

Asse Universale per conversione Mozzo ISO PP15, impressioni, recensioni e consigli tecnici


 Share

Recommended Posts

@BobsHaero

Loggati per vedere il contenuto

63€ 28 h straightpull dt swiss booooooooomm raggi piatti e cerchio carbon sbav

se per culo ha le stesse misure del mozzo supertype potrebbe essere l'idea..uso i raggi megasfinati del supertype straight pull..

Vedremo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio video di ieri con linea catena perfetta ho sostituito 2 boccole alla guarnitura :) gira che è una meraviglia e oggi tempo di merda  :(((

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idea malsana forse, se prendo il mozzo novatec rosso e poi li tolgo l'anodizzazione con la spazzolina d'ottone attaccata al dremel? Verebbe fuori uno schifo? Voglio il mozzo silver ma non ce n'è uno neanche a pregare in cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea malsana forse, se prendo il mozzo novatec rosso e poi li tolgo l'anodizzazione con la spazzolina d'ottone attaccata al dremel? Verebbe fuori uno schifo? Voglio il mozzo silver ma non ce n'è uno neanche a pregare in cinese

l'anodizzazione si toglie con la soda caustica

e poi col polish si fa tutto preciso

col dremel non fai bene solo perchè togli strati non tutti uguali, quindi non è furbo e non ti viene un lavoro fatto bene.

comunque come al solito a dipanare ogni dubbio basta la funzione cerca:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea malsana forse, se prendo il mozzo novatec rosso e poi li tolgo l'anodizzazione con la spazzolina d'ottone attaccata al dremel? Verebbe fuori uno schifo? Voglio il mozzo silver ma non ce n'è uno neanche a pregare in cinese

l'anodizzazione si toglie con la soda caustica

e poi col polish si fa tutto preciso

col dremel non fai bene solo perchè togli strati non tutti uguali, quindi non è furbo e non ti viene un lavoro fatto bene.

comunque come al solito a dipanare ogni dubbio basta la funzione cerca:

grazie mille! L'avevo fatta una ricerca e avevo anche visto quel topic ma pensavo parlasse solo della lucidatura! Se lo volessi fare dovrei togliere i cuscinetti e rimontarli a lavoro fatto, poi andrebbe rilucidato perché rimarrebbe grezzo e opaco, come fa vedere nell'immagine

Modificato da Tomcat11 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inserimento dell'asse perfetto!!!

DSCN8938.JPG

Marciuz, viti in ergal? Quanti brutti ricordi con gli scooter!

 

usate per i dischi, andavano bene. metterei solo del frenafiletti, ne ho perse un po.

ammesso che i dischi diano stress uguali o superiori ai pignoni, cosa che non so (ma penso di si, in virtù dei raggi molto superiori.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inserimento dell'asse perfetto!!!

DSCN8938.JPG

Marciuz, viti in ergal? Quanti brutti ricordi con gli scooter!

 

Uhmmm, dici che mi devo preoccupare? Il freno davanti c'e', altre 6 viti di ricambio ci sono e il frenafiletti non manca mai :)

Grazie per la dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .