Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: Sella
Tipologia: corsa o pista oggettino fascion a spinta, sicuramente ottima per eroica.
Marca: Nieddu Torino
Modello: Unica
Dettagli tecnici: Unicanitor periodo fine '50, precedente all'acquisizione del brevetto da parte di Cinelli. Condizioni molto buone, nessun intacco di ruggine sui binari, qualche segno di utilizzo sul posteriore e sulla punta, un po' di sporco sul lato inferiore. Dado di regolazione della tensione ancora perfettamente funzionante.

 

Stato: usato / tenuto bene
Prezzo: 35€
Costo spedizione: 7€
Tipologia spedizione: corriere SDA consegna in 24h
Precedenza: primo in coda, fattibilie consegna a mano in bassa parmense e Cremona.
In vendita su altri canali: era su Bicivintage Eroica (gruppo FB), rimasta invenduta. Prezzo forum ribassato.
 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

scusa ma di che materiale si tratta?....dalle foto sembra un plasticone rigido....

Sembra plastica ma credo che sia quella roba che si usava negli anni '50, tipo bachelite.
Link al commento
Condividi su altri siti

si, potrebbe essere bachelite, materiale che oggi è quasi introvabile.....è ricercatissimo per oggetti di design e articoli di bigiotteria di lusso. Io ho una sella simile marca "freccia d'oro".

Link al commento
Condividi su altri siti

si, potrebbe essere bachelite, materiale che oggi è quasi introvabile.....è ricercatissimo per oggetti di design e articoli di bigiotteria di lusso. Io ho una sella simile marca "freccia d'oro".

Sì, la conosco, era su una CX maino che ho venduto tempo fa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .