Ingranite

Telai pista lastazionedellebiciclette

64 posts in this topic

Ho visto che sul sito vendono telai a congiunzioni a 200 euro, qualcuno di voi li ha visti dal vivo o ne ha uno e mi dicie come sono? Delle foto sul sito si vedono solo i particolari e non c'è una foto del talaio intero per vedere le geometrie....

grazie

ho sentito parlare bene degli ultimi

non mi ricordo chi è il telaista

io ti consiglio di andare a vederli

Non vorrei che fossero i telai prodotti dalla Montalbetti venduti con la magica formula "telaista italiano", perché se non sbaglio anche la stazione delle biciclette è un rivenditore Montalbetti (fonte: sito della società). Detto questo non so se sono buoni o cattivi ma quantomeno sarebbe bello capire la provenienza di quello che vogliono fumosamente venderci questi bravi commercianti

io ho un telaio della stazione.

è un telaio acciaio columbus CrMo.

prima del'lacquisto mi sono informato da un conoscente in materia e mi ha detto che sono telai buoni e probabilmente sono i telai che usava cinelli qualche anno fa (non mi ricordo il modello).

ero indeciso se comprare quello o una fuji. mi ha sconsigliato alla grande la fuji.

io di telai e componentistica non ci capisco granchè.

ma devo dire che mi trovo molto bene. telaio leggero (prima giravo con una citybike tirata all'osso) e boh credo anche resistente.

ma sti telai montalbetti da dove provengono alla fin fine?

Se non mi sbaglio dovrebbe essere all'Expobici a padova questo week end...magari ci si può scambiare due chiacchere...no?

Approposito di telai artigianali della stazione, qualcuno ha idea di quanto possa costare un oggetto del genere?

LSDb 666 Pista

Intendo completamente assemblata con i componenti dell'elenco.