Vai al contenuto

Telai pista lastazionedellebiciclette


Ingranite
 Share

Recommended Posts

per capire,

come fa un "esperto di biciclette" a riconoscere un tubo in semplice acciaio al carbonio da uno al CrMo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per capire,

come fa un "esperto di biciclette" a riconoscere un tubo in semplice acciaio al carbonio da uno al CrMo?

bhe per distinguere l'acciaio dall'alluminio al carbonio son buono anche io

se mi dai due tubi in mano di acciaio a meno che tu non mi dia un tubo del cesso e un columbus xcr sono buono ma se mi dai due tubi senza scritte che cazz ne so

bisognerebbe assaggiarli

Link al commento
Condividi su altri siti

forse li dovrebbe fare vetta i telai della stazione

anche io mi ricordo vetta ma non ne sono sicuro

Vetta from Padua.

sicuro al 100%: ogni volta che passo di lì ha sempre qualche telaio marchiato 666 o col carlellino "stazione" scritto sopra.

facile che sia sempre Vetta a fare quelli a poco prezzo, noi li chiamiamo "quelli a peso", stesse mani che saldano ma acciaiaccio scadente e lavorazioni più cheap.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, è questo il discorso! a meno di non fare il fabbro (ed essere bravo) o produrre tubi, mi pare difficile riconoscere un tubo di acciaio non legato (detto comunemente al carbonio) da uno legato (senza stare a sindacare troppo se c'è il Cr il Mo o magari pure il Nikel).

Quindi il venditore dice quello che vuole, te lo vernicia,e magari ci attacca pure una bella colomba sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse li dovrebbe fare vetta i telai della stazione

anche io mi ricordo vetta ma non ne sono sicuro

Vetta from Padua.

sicuro al 100%: ogni volta che passo di lì ha sempre qualche telaio marchiato 666 o col carlellino "stazione" scritto sopra.

Ci credo che fa Vetta il telaio in vendita a 450 euro, ma non certo quello a 200 euro che sarà per forza di cose una porcata in Hi tensile perchè a quella cifra quello compri

Link al commento
Condividi su altri siti

le saldature dei telai della stazione sono spettacolari, non si notano per nulla.

in compenso la loro verniciatura non mi è mai piaciuta.

(sai che spettacolo niente cambio niente freni!)

davvero?? ma dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

(sai che spettacolo niente cambio niente freni!)

davvero?? ma dai!

Eh si gioietta! Una scatto fisso si assembla in metà del tempo rispetto ad una bdc proprio perchè mancano quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si gioietta! Una scatto fisso si assembla in metà del tempo rispetto ad una bdc proprio perchè mancano quelli!

mh... mi sa che non lo sapeva nessuno :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si gioietta! Una scatto fisso si assembla in metà del tempo rispetto ad una bdc proprio perchè mancano quelli!

mh... mi sa che non lo sapeva nessuno :-) :-) :-)

Stavo solo spiegando il senso della mia parentesi...come siete simpatici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo solo spiegando il senso della mia parentesi...come siete simpatici!!!

Figa meno male che ci sei tu che a settembre del 2010 vieni qui tutto entusiasta a spiegarcela.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo solo spiegando il senso della mia parentesi...come siete simpatici!!!

Figa meno male che ci sei tu che a settembre del 2010 vieni qui tutto entusiasta a spiegarcela.

Sei un grandissimo maleducato, saccente e supponente. Fai politica o chiedi l'elemosina ai semafori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .