Gemasis85

U-look find

14 posts in this topic

non ho resistito

io l'ho preso su crc, tanto dovevo comprare varie cose...

altrimenti stazione e ciclistica qualcosa hanno, oppure i vari brico faidate fai per tre hanno qualcosa, ma dubito che abbiano kryptonite

ebay è sempre pieno di ulock... idem altri negozi online legati al mondo fisso, tokyofixed e via dicendo... wiggle.. e poi ce ne sono mille...

se prendi un u-lock e tieni alla tua bici e alla sua vernice rivestilo con del nastro manubrio, non le farai mai un graffio...

io l'ho comprato su amazon.co.uk e costava meno che meno di tutti gli shop milanesi

io l'ho comprato su amazon.co.uk e costava meno che meno di tutti gli shop milanesi

zio cantante non spediscono in italia!!! dove sbaglio..?

io continuo a girare con il lucchetto a combinazione del mio caro diario

se prendi un u-lock e tieni alla tua bici e alla sua vernice rivestilo con del nastro manubrio, non le farai mai un graffio...

o un tubo di gomma, più economico..=)

o un tubo di gomma, più economico..=)

si ma quello è brutto bao... un vecchio nastro, io ce l'avevo in casa, ma anche passare dal meccanico e prenderne uno di recupero è un volo...

già che ci sei, prendi anche un bel cavozzo, si taglia con le tronchesi, ma fa sempre la sua porca figura...

zio cantante non spediscono in italia!!! dove sbaglio..?

io continuo a girare con il lucchetto a combinazione del mio caro diario

come no, ho comprato appunto il fahgettabbout e qualche libro qua impensabile da trovare, tutto tracciato dal sito e arrivato in pochissimo tempo.. tralaltro hanno anche un fracco di roba di bici.. consigliato insomma

già che ci sei, prendi anche un bel cavozzo, si taglia con le tronchesi, ma fa sempre la sua porca figura...

è che hai detto di prendere il cavo, quindi ho pensato che avessi capito che lego la bici con il tubo di gomma..

vabè lasciamo perdere..

solo un ultima cosa.. Cosa vuol dire che è brutto bao?