Vai al contenuto

U-look find


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

non ho resistito

io l'ho preso su crc, tanto dovevo comprare varie cose...

altrimenti stazione e ciclistica qualcosa hanno, oppure i vari brico faidate fai per tre hanno qualcosa, ma dubito che abbiano kryptonite

ebay è sempre pieno di ulock... idem altri negozi online legati al mondo fisso, tokyofixed e via dicendo... wiggle.. e poi ce ne sono mille...

se prendi un u-lock e tieni alla tua bici e alla sua vernice rivestilo con del nastro manubrio, non le farai mai un graffio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato su amazon.co.uk e costava meno che meno di tutti gli shop milanesi

zio cantante non spediscono in italia!!! dove sbaglio..?

io continuo a girare con il lucchetto a combinazione del mio caro diario

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi un u-lock e tieni alla tua bici e alla sua vernice rivestilo con del nastro manubrio, non le farai mai un graffio...

o un tubo di gomma, più economico..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi un u-lock e tieni alla tua bici e alla sua vernice rivestilo con del nastro manubrio, non le farai mai un graffio...

o un tubo di gomma, più economico..=)

si ma quello è brutto bao... un vecchio nastro, io ce l'avevo in casa, ma anche passare dal meccanico e prenderne uno di recupero è un volo...

già che ci sei, prendi anche un bel cavozzo, si taglia con le tronchesi, ma fa sempre la sua porca figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato su amazon.co.uk e costava meno che meno di tutti gli shop milanesi

zio cantante non spediscono in italia!!! dove sbaglio..?

io continuo a girare con il lucchetto a combinazione del mio caro diario

come no, ho comprato appunto il fahgettabbout e qualche libro qua impensabile da trovare, tutto tracciato dal sito e arrivato in pochissimo tempo.. tralaltro hanno anche un fracco di roba di bici.. consigliato insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sei, prendi anche un bel cavozzo, si taglia con le tronchesi, ma fa sempre la sua porca figura...

è che hai detto di prendere il cavo, quindi ho pensato che avessi capito che lego la bici con il tubo di gomma..

vabè lasciamo perdere..

solo un ultima cosa.. Cosa vuol dire che è brutto bao?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .