Vai al contenuto

Ferriveloci N.28 - Versione '16


Righe
 Share

Recommended Posts

la bici nel complesso è molto bella, si vede che cè un gran lavoro dietro il telaio, ma ha qualcosa che mi lascia un pò perplesso

sembra quasi una bici con ruote da 26.. ma è una sensazione devo ancora capire da cosa è scaturita la cosa

sto osservando la foto da un pò. lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono gusti, a me non piace, non piace il carro stile forcella, non mi piace l'angolo dei foderi alti, non mi piace il colore, ne attacco e manubrio e anche quei forcellini posteriori stile piastra da telaio cina, grossi, troppo grossi.

 

Su segnalazione di una persona che di biciclette ne capisce vengo qua a farti i miei complimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe la differenza tra scopiazzatura e omaggio/citazione sta nella classe con cui si realizza una colorazione... questa è fatta molto bene, altro che scopiazzatura!!!

 

che dire, a me piace talemente tanto che ho deciso pure io di farmi un FerriVeloci (da strada)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è risaputo che i forcellini li facessero fare già allora in cina-town

infatti l'attezzista di mr. Sante era in Paolo Sarpi.

 

tutto torna ;)

 

ps il disegno al laser viene da una scansione dei forcellini di Camilotto.

 

bella righe!

dicci come si guida e se il progetto risponde alle tue richieste/caratteristiche volute

 

Piacere sono Mauro e faccio taglio laser in Cina

 

 

Fate anche il riso a Villanova Kong.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps. cos'è la cultura stelle e strisce tolta la politica? hamburger e patatine? 

(si scherza)

 

A parole e politicamente tantissimi italiani sono anti americani fino al midollo. Nei fatti l'esatto opposto (basta vedere i sottoni delle serie TV).

 

La bici è bellissima e ho sempre pensato fosse per un americano vedendo le foto su tumblr. Poi sabato Paolo mi ha detto che è di Righe. La colorazione è migliore di quella del GT.

: )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bella righe!

dicci come si guida e se il progetto risponde alle tue richieste/caratteristiche volute

 

Si guida più o meno così: monti in sella e afferri il manubrio con le mani. Metti il piede destro sul pedale, dai una spinta energica e la bici comincia ad andare avanti. Per non so quale arcano mistero della fisica la bicicletta sta in equilibrio, cosi puoi staccare il piede sinistro, mettere anch'esso sul pedale e cominciare a pedalare.

 

Insomma come tutte le altre biciclette, ma questa è molto più bellissima delle altre, dà la sensazione di robustezza che cercavo e va esattamente dove la vuoi mandare.

 

Tornando indietro avrei chiesto ancora più spazio per le ruote, magari fino a 32c.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ps. cos'è la cultura stelle e strisce tolta la politica? hamburger e patatine? 

(si scherza)

 

Malick, McCarthy, Tarantino, Ramones, Avedon, Melville, Dylan, Carver... Questa roba qua insomma, ma lo sai bene anche tu ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La bici è bellissima e ho sempre pensato fosse per un americano vedendo le foto su tumblr. Poi sabato Paolo mi ha detto che è di Righe. La colorazione è migliore di quella del GT.

: )

 

 

A me piaceva pure così tumblr_ng9ppqZYYm1sub4e9o1_500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps. cos'è la cultura stelle e strisce tolta la politica? hamburger e patatine? 

(si scherza)

 

Malick, McCarthy, Tarantino, Ramones, Avedon, Melville, Dylan, Carver... Questa roba qua insomma, ma lo sai bene anche tu ;)

 

 

Tarantino senza Italia stava ancora a lavare cessi in un videoclub...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ps. cos'è la cultura stelle e strisce tolta la politica? hamburger e patatine? 

(si scherza)

 

Malick, McCarthy, Tarantino, Ramones, Avedon, Melville, Dylan, Carver... Questa roba qua insomma, ma lo sai bene anche tu ;)

 

 

Tarantino senza Italia stava ancora a lavare cessi in un videoclub...

 

 

Giusto, ma Tarantino IN Italia avrebbe sicuramente lavato i cessi di un videoclub...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ps. cos'è la cultura stelle e strisce tolta la politica? hamburger e patatine? 

(si scherza)

 

Malick, McCarthy, Tarantino, Ramones, Avedon, Melville, Dylan, Carver... Questa roba qua insomma, ma lo sai bene anche tu ;)

 

 

Tarantino senza Italia stava ancora a lavare cessi in un videoclub...

 

 

Giusto, ma Tarantino IN Italia avrebbe sicuramente lavato i cessi di un videoclub...

 

 

Tarantini è meglio di Tarantino.

 

Ma il problema non è lui, come sempre. Il peccato originale è di quelli che snobbavano il genere salvo accorgersi che non era così male dopo che Tarantino lo ha sdoganato.

 

Pure Shore e Eggleston sarebbero da mettere fra le cose buone.

: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono gusti, a me non piace, non piace il carro stile forcella, non mi piace l'angolo dei foderi alti, non mi piace il colore, ne attacco e manubrio e anche quei forcellini posteriori stile piastra da telaio cina, grossi, troppo grossi.

 

Su segnalazione di una persona che di biciclette ne capisce vengo qua a farti i miei complimenti.

Appunto i gusti sono soggettivi, colore ignorante forte

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono gusti, a me non piace, non piace il carro stile forcella, non mi piace l'angolo dei foderi alti, non mi piace il colore, ne attacco e manubrio e anche quei forcellini posteriori stile piastra da telaio cina, grossi, troppo grossi.

Su segnalazione di una persona che di biciclette ne capisce vengo qua a farti i miei complimenti. Appunto i gusti sono soggettivi, colore ignorante forte

Insomma è proprio una merda sotto tutti i punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .