winston

Offerta di lavoro

41 posts in this topic

1700 euro?

niente festini a base di coca e champagne a monaco...

1 person likes this

Valerio Zamboni, è la persona da allenare, che già l'anno scorso fece la RAAM anzi varie RAAM (Race Across America, Race Across Slovenia, etc etc), lo incontrai un due anni fa

http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2012/03/12/news/zamboni-a-57-anni-dalla-francia-a-trieste-in-bici-1.3283227

Edited by FedericoZ (see edit history)
1 person likes this

Non è che sto Zamboni sotto sotto è genovese?

No perché quando facevo il cameriere a Monaco prendevo più di 1700, per un preparatore mi sembrano un po pochini.

Mah ragazzi , se siete giovani , non avete famiglia , e siete disposti a viaggiare , e avete i requisiti tecnici......cazzo fate ancora qua?

Occasione di esperienza come questa mica capitano tutti i giorni eh!

Consiglio , io facevo autista di autobus a Montecarlo , la vita li è cara , magari l'appartamento lo cercate verso Beausoleil o Mentone e risparmiate un pochino sull'affitto , visto che viene detratto dallo stipendio. Non pensate cmq di trovarli a meno di 450/500 al mese di circa 35 mq. ( loro lo chiamano Studio' )

@giorgibe sai l'inglese? :D

quasi meglio dell' italiano, ma non ho titoli accademici per allenare........

@giorgibe sai l'inglese? :D

quasi meglio dell' italiano, ma non ho titoli accademici per allenare........

Meglio.

Io sono un po' di veneto, resta con me va la!

alb

1 person likes this

comunque c'è scritto 1700 all'inizio, poi magari se va bene sale, trovate un lavoro in italia che vi fa partire da 1700 euro al mese adesso...hahahahahaha

2 people like this

comunque c'è scritto 1700 all'inizio, poi magari se va bene sale, trovate un lavoro in italia che vi fa partire da 1700 euro al mese adesso...hahahahahaha

Un lavoro in regola eh :P

Un lavoro in regola eh :P

A parte che non si sta parlando di Italia, visto che questo lavoro ti costringe a spostarti, perciò il paragone da te fatto è quantomeno inutile.

Un preparatore atletico è una figura specializzata, non è che domattina leggo l'annuncio e dico ma si dai provo.

In ultimo, è un lavoro sottopagato per gli standard monegaschi.

Ripeto:quando facevo il cameriere guadagnavo di piu, quando guidavo i camion (piccoli eh, roba da patente b) guadagnavo di piu.

2 people like this

ripeto c'è scritto retribuzione iniziale, ci sono figure specializzate come ing ecc ecc che lavorano per molto meno, io penso che per un preparatore agli inizi sia più che buono, poi oh se uno pretende di iniziare a lavorare e guadagnare subito millemila euro al mese mi sa che per un bel po di tempo se ne starà a casa, guarda che ci sono molti professionisti nel ciclismo che prendono meno di 1700€ al mese, ripeto se uno è giovane è una buona partenza a mio parere.

ripeto c'è scritto retribuzione iniziale, ci sono figure specializzate come ing ecc ecc che lavorano per molto meno, io penso che per un preparatore agli inizi sia più che buono, poi oh se uno pretende di iniziare a lavorare e guadagnare subito millemila euro al mese mi sa che per un bel po di tempo se ne starà a casa, guarda che ci sono molti professionisti nel ciclismo che prendono meno di 1700€ al mese, ripeto se uno è giovane è una buona partenza a mio parere.

Madò certo che sei duro.

È buono 1700€ per un preparatore in Italia? Si.

È buono 1700€ per un preparatore a Monaco? No, è sottopagato.

Cerco di farti capire:con un contratto di lavoro a tempo pieno, a Monaco nessuno prende meno di quella cifra, perché per gli stipendi che sarebbero piu bassi il principato aggiunge la prime, una sorta di salario aggiuntivo offerto dal principato in modo che nessun lavoratore scenda sotto quella soglia.

3 people like this

TI RIPETO 1700 EURO DALL'INIZIO.

non è detto che dopo 3 mesi possano diventare 2000 o di più in base al tuo rendimento, in un mestiere cosi penso che la persona prima debba provarlo per un periodo per vedere se fa al caso suo, casa pagata a miami, viaggi pagati.

conosco tanti laureati che vanno in Inghilterra a lavare i piatti o in australia a raccogliere i pomodori (cosa che puoi fare anche qua) a stipendi inferiori.

in un mestiere poi non è solo lo stipendio che conta, ma le opportunità che questo lavoro ti può dare, la persona che vai a preparare non è il primo pirla e non è detto che ti si possano aprire altre porte successivamente.