Vai al contenuto

and1
 Share

Recommended Posts

@and1 ciao ma il post. è largo 120 o 135 ?

È 130, standard per ruote strada. L'ho preso tramite contatto diretto con i ragazzi di 8bar, li "conosco".

Ah ok quindi mozzo con spessori. Quindi a me che non sono ( 8paracul ) cosa mi verrebbe a costa'? Corpetto con spessori, se proprio.

Quando organizzi garette da tre anni e conosci un po' di gente magari poi hai dei vantaggi, nel mio caso pagare con lo sconto un telaio che comunque è stato scontato per tutti il mese dopo. Ora te lo paghi a prezzo pieno caro, è il modello nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@and1 ciao ma il post. è largo 120 o 135 ?

È 130, standard per ruote strada. L'ho preso tramite contatto diretto con i ragazzi di 8bar, li "conosco".

  Ah ok quindi mozzo con spessori. Quindi a me che non sono ( 8paracul ) cosa mi verrebbe a costa'? Corpetto con spessori, se proprio.

Quando organizzi garette da tre anni e conosci un po' di gente magari poi hai dei vantaggi, nel mio caso pagare con lo sconto un telaio che comunque è stato scontato per tutti il mese dopo. Ora te lo paghi a prezzo pieno caro, è il modello nuovo.

 

 

 

giphy.gif

 

;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro 170mm con guarna di recupero ma che alla fine penso vada bene... Non mi pare di avere mai avuto problemi di overlap.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro 170mm con guarna di recupero ma che alla fine penso vada bene... Non mi pare di avere mai avuto problemi di overlap.

 

Anche la mia dovrebbe essere da 170mm, se non da 165mm, ma in certe manovre la scarpa tocca il pneumatico......ok che le scarpe che utilizzo sono un 45 (anche se di norma ho un 43, ma calzano pochissimo), ma tocca vistosamente!

 

E il mio telaio è una M, quindi di una taglia in più del tuo^^'

 

Non vedo soluzioni......vedrò se nell'utilizzo la cosa impatta notevolmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire il dubbio e sono a casa:

49ec072e77156208653649f5579f80eb.jpg

Sono a sfioro ma nell'uso non me ne ero mai accorto, sarà che sul pista è molto peggio, sarà che la ruota libera permette di evitare posizioni da overlap.

@Nekro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire il dubbio e sono a casa:

49ec072e77156208653649f5579f80eb.jpg

Sono a sfioro ma nell'uso non me ne ero mai accorto, sarà che sul pista è molto peggio, sarà che la ruota libera permette di evitare posizioni da overlap.

@Nekro

 

Io me ne sono accorto x' per abitudine pedalo sempre e avendo un rapporto decisamente più morbido delle fisse, ho sfregato!

 

Mi rincuora che non sono io che ho i piedi lunghi^^'

 

Sabato se riesco, le faccio il battesimo del fango!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mi piace un sacco...stavo per procedere con l'acquisto a settembre in un momento di indecisione...  a quel prezzo credo sia uno dei più bei frameset attualmente in circolazione... non lo trovo affatto banale... tra passaggio cavo interno ed altre chicche è davvero bello...in versione raw poi...

dopo qualche mese di utilizzo come ti ci trovi?

devo ancora assemblare la cx... ma la scimmia di una pista 8bar, leggendosto forum, sta diventando un gorilla :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .