Vai al contenuto

[TROVATO] BDC Moser Eroica 57 / 58 / 59


maxxi

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Avendo rinunciato al sogno Colnago, come da titolo provo una ricerca di una bici da corsa, o solo telaio, Moser idonea all'eroica. Misura telaio 57 / 58 / 59, assolutamente gradite pantografie (quanto meno al telaio!) e colori sobri.

Budget limitato a 200/300€ a seconda delle condizioni della bici. 

 

 

(foto a scopo indicativo):

8552956592_d5f7e1c31e.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao, ho un colnago junior ma completo (bici intera). Inoltre devo verificare la taglia..ti può interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento cerco solo telaio. Comunque, se è una 58, magari qualche info in più ed una foto mettila (pubblico o pvt, come vuoi tu)... non si sà mai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Cerco un telaio (+forca) da corsa, in acciaio, Colnago vintage, taglia 58 o 59, possibilmente in buone condizioni; mi piacerebbe del colore tipico rosso. Ne farei un utilizzo amatoriale (e non la voglio fixed!!), non sono un collezionista ne un professionista, per cui no pezzi rari o da esposizione.

Orientativamente la scelta si pone su una Colnago Sport, ma se ne vale la pena.. spendere qualcosa in più lo valuto. So già che la ricerca sarà difficile e necessita tempo, ma ho pazienza. La mia ricerca è rivolta anche su altri lidi.

Sarebbe proprio ideale se il telaio si trovasse in Abruzzo....

Un alan super record (solo telaio) ti può interessare? Tg. 59x60 condizioni magnifiche. Eventualmente fai un fischio e ti giro foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le alan, ma per ora voglio sognare Colnago!

Ok ok. Dato che avevi scritto 'La mia ricerca è rivolta anche su altri lidi', mi ero permesso. Buona ricerca e up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Belle le alan, ma per ora voglio sognare Colnago!

Ok ok. Dato che avevi scritto 'La mia ricerca è rivolta anche su altri lidi', mi ero permesso. Buona ricerca e up per te

 

Grazie a te!! domandare è lecito, rispondere è cortesia!!  :) 

ps: per altri "lidi" intendevo che sto cercando le Colnago anche su altri parti oltre fixedforum! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato ne avrei uno ma è 56

diciamo che in questa prima fase della ricerca, mi posso permettere di fare il "perfezionista" e cercare la misura, appunto, perfetta. :)

 

ps: se vuoi mandarmi in mp una foto della 56 per farmi vedere cosa mi perdo... non mi offendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .