Vai al contenuto

bull seminastrato NUOVO! RIBASSO![15€]


leoleo

Recommended Posts

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

te lho venduto a 45 più sped..

Bella figura di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

te lho venduto a 45 più sped.. Bella figura di merda. la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia 

mia no di certo.. non capisco perchè devo essere accusato di "speculare" se compro un oggetto a 60€ e lo rivendo alla stessa cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

te lho venduto a 45 più sped.. Bella figura di merda.la mia?

Ma no. Di Luca qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

te lho venduto a 45 più sped..

Bella figura di merda.la mia? Ma no. Di Luca qualcosa. la cifra è modica quindi amen finiamo qua la discussione ma se non sei scemo capisci da solo che 60 spedito in questo caso 45+15 di sped è diverso da 60+ sped dato che ballano 15 euro@leoleo

Link al commento
Condividi su altri siti

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

te lho venduto a 45 più sped..

Bella figura di merda.la mia?Ma no. Di Luca qualcosa. la cifra è modica quindi amen finiamo qua la discussione ma se non sei scemo capisci da solo che 60 spedito in questo caso 45+15 di sped è diverso da 60+ sped dato che ballano 15 euro@leoleo

In realtà ne ballano 20€ perché lui spedisce dal Perù evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€? ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo. te lho venduto a 45 più sped.. Bella figura di merda. la mia? Ma no. Di Luca qualcosa. la cifra è modica quindi amen finiamo qua la discussione ma se non sei scemo capisci da solo che 60 spedito in questo caso 45+15 di sped è diverso da 60+ sped dato che ballano 15 euro@leoleo

 

allora:

1- la spedizione era 10€ (se vuoi posto un'altra foto dei messaggi in cui tu stesso lo dici)

2- io facendolo pagare 60€ + sped. non guadagno proprio nulla dato che 60 è la cifra che avevo pagato per prenderlo (indifferentemente da quanti soldi intaschi tu e quanti poste italiane) e 60 è la cifra che mi ritorna in caso di vendita, non capisco perchè dovrei perderci 10 € per venderlo a 60 spedito.

3- comunque probabilmente non avrei spedito ma avrei aspettato che qualcuno lo potesse ritirare a mano (come poi di fatto è successo)

 

detto questo spero non ci sia più bisogno di andare avanti con questa ridicola diatriba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh... Ma i mod dove sono?

Risolvetela civilmente no? Prima di evitare ban o peggio...

cosa intendi per civilmente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh... Ma i mod dove sono?

Risolvetela civilmente no? Prima di evitare ban o peggio...

cosa intendi per civilmente? Senza scannarsi e rischiare ban, in effetti io do ragione all'altro, non puoi mettere a 60 più spedizione un oggetto che l'hai pagato 45 più 15 di spedizione, per rispetto devi rimettere tutto allo stesso prezzo di quanto hai pagato, e comunque per esperienza ti dico non sperare di rivendere allo stesso prezzo di quanto hai pagato su questo forum perché non succederà mai, la maggior parte dei ragazzi anche quelli più vecchi su questo forum han dovuto svendere bici da 2-3000 euro di un certo prestigio perché non riuscivano a venderle. Io stesso ho sperato di rivendere intera una bici dal valore complessivo di 1500 euro in componentistica, ho dovuto sembrare tutto e ci ho anche rimesso. Quindi non illuderti di fare l'affarone della tua vita, almeno su questo forum, adesso bannatemi pure, io ho solo detto la verità nuda e cruda. Se vuoi fare l'affarone della tua vita giri la tua città o il tuo paese e vai a caccia, su questo forum c'è gente che gli è stata addirittura regalata roba per la quale tanti donerebbero un rene, da vecchietti o squadre fallite che non se ne fanno più nulla. Non la prendere sul personale ma come incentivo a fare meglio la prossima volta, vedrai che la gente ti rispetta e si fida di più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .