Sign in to follow this  
Followers 0
callemarconi

Resist

8 posts in this topic

Presto un nuovo marchio arriverà sul mercato.

Sempre la stessa gentaglia dietro le quinte a disegnare, progettare e realizzare nuovi componenti!

Tenete il dito puntato su questo sito..

http://www.resistparts.com/

alcune info qui:

http://www.volumebikes.com/indexfixed.html

vediamo se domani all'Euro bike si vede qualcosa in anteprima. sarà dura ci tocchera andare a Las vegas all'Inertbike..

Ormai è tutto ufficiale, a pochi giorni da InterBike ecco che Brain Castillo, proprietario di Volume Bikes e Demolition, ci comunica la nascita del marchio di seguito vi posto alcune foto dei prodotti che potrete trovare da novembre nei migliori shop italiani..

Stiamo organizzando una seratina per lanciare il marchio quindi presto novità e curiosità.. di certo non mancherà la buona musica e fresca birra gratuita!!

Resist_Logo_1-copy.jpg

resist_slide10.jpg

resist_slide12.jpg

resist_slide7.jpg

tantissima roba. quei braccini cromati li vedrei benissimo sul khe, speriamo in prezzi affrontabili...ma come si piazza rispetto a volume, come gamma?

hanno semplicemente deciso di lasciare telai, forcelle e manubri a marchio volume e produrre tutto il restante a marchio Resist. Sarebbe più interessante capire come la posizioneranno rispetto alla sorella Demolition, a livello di prezzi. Anche se Resist sembra strizzare molti occhi verso il mondo delle fisse (vedi copertoni), o meglio producono pezzi di derivazione bmx pensati per la fissa. Poi sul sito è spiegata abbastanza bene la filosofia dietro Resist.

Basik è sempre un passo avanti :) sempre attento! detto bene lucio Brain Castillo e tutta la crew di 180distr, visto l'avanzare dell'età, ha deciso di scindere tutto e fare le cose per bene.. quindi la linea sarà molto simile, materiali, designer e tecnologia di produzione identica a quella di Volume e Demolition. Resist farà solo componenti per "biciclettone" mentre demolition per "biciclettine" mentre invece Volume continuerà a sfornare tutto Hardware della bici quindi telai, forche e manubri..

A breve dovrei avere la conferma della data di arrivo e poi mi muoverò in anticipo per organizzare una serata free alcool in showroom con un po di musica ovviamente tutti invitati.. ma nn finisce qui in questi giorni a Las Vegas stanno presentando un nuovo brand..questi californiani sono impazziti si stanno gasando alla grande!

non posso dire altro appena ho il via libero vi informerò di tutto sperando di prendere al volo anche questa nuova opportunità!

ragazzi eccomi qui.. manca poco al 22 dicembre data di consegna del container al porto di Genova.. quindi se tutto va bene già il 27 dovrebbe essere tutto disponibile al pubblico, nel frattempo mi sto portando avanti e sto cacciando dentro un pò di materiali nel catalogo del sito quindi tenete sotto controllo la pagina scatto fisso

http://www.callemarconi.com/magento/fixed.html/

Mi sembra che faccia roba di qualità. Speriamo che continuino su questa linea con i prezzi. Sembrano buoni.