Jump to content

Resist


callemarconi
 Share

Recommended Posts

Presto un nuovo marchio arriverà sul mercato.

Sempre la stessa gentaglia dietro le quinte a disegnare, progettare e realizzare nuovi componenti!

Tenete il dito puntato su questo sito..

alcune info qui:

vediamo se domani all'Euro bike si vede qualcosa in anteprima. sarà dura ci tocchera andare a Las vegas all'Inertbike..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ormai è tutto ufficiale, a pochi giorni da InterBike ecco che Brain Castillo, proprietario di Volume Bikes e Demolition, ci comunica la nascita del marchio di seguito vi posto alcune foto dei prodotti che potrete trovare da novembre nei migliori shop italiani..

Stiamo organizzando una seratina per lanciare il marchio quindi presto novità e curiosità.. di certo non mancherà la buona musica e fresca birra gratuita!!

Resist_Logo_1-copy.jpg

resist_slide10.jpg

resist_slide12.jpg

resist_slide7.jpg

Link to comment
Share on other sites

tantissima roba. quei braccini cromati li vedrei benissimo sul khe, speriamo in prezzi affrontabili...ma come si piazza rispetto a volume, come gamma?

Link to comment
Share on other sites

hanno semplicemente deciso di lasciare telai, forcelle e manubri a marchio volume e produrre tutto il restante a marchio Resist. Sarebbe più interessante capire come la posizioneranno rispetto alla sorella Demolition, a livello di prezzi. Anche se Resist sembra strizzare molti occhi verso il mondo delle fisse (vedi copertoni), o meglio producono pezzi di derivazione bmx pensati per la fissa. Poi sul sito è spiegata abbastanza bene la filosofia dietro Resist.

Link to comment
Share on other sites

Basik è sempre un passo avanti :) sempre attento! detto bene lucio Brain Castillo e tutta la crew di 180distr, visto l'avanzare dell'età, ha deciso di scindere tutto e fare le cose per bene.. quindi la linea sarà molto simile, materiali, designer e tecnologia di produzione identica a quella di Volume e Demolition. Resist farà solo componenti per "biciclettone" mentre demolition per "biciclettine" mentre invece Volume continuerà a sfornare tutto Hardware della bici quindi telai, forche e manubri..

A breve dovrei avere la conferma della data di arrivo e poi mi muoverò in anticipo per organizzare una serata free alcool in showroom con un po di musica ovviamente tutti invitati.. ma nn finisce qui in questi giorni a Las Vegas stanno presentando un nuovo brand..questi californiani sono impazziti si stanno gasando alla grande!

non posso dire altro appena ho il via libero vi informerò di tutto sperando di prendere al volo anche questa nuova opportunità!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ragazzi eccomi qui.. manca poco al 22 dicembre data di consegna del container al porto di Genova.. quindi se tutto va bene già il 27 dovrebbe essere tutto disponibile al pubblico, nel frattempo mi sto portando avanti e sto cacciando dentro un pò di materiali nel catalogo del sito quindi tenete sotto controllo la pagina scatto fisso

http://www.callemarconi.com/magento/fixed.html/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .