Vai al contenuto

Viner Special Professional -Update


Santre
 Share

Recommended Posts

 

 

Mai usato lo sverniciatore chimico, ho sempre preferito "grattare" con con cartavetro........ma se viene bene come è venuto a te, potrei valutare di evitarmi sbattimenti estenuanti:-P

 

 

Lo sverniciatore è comodo e pratico, però il risultato finale che vedi del telaio completamento sverniciato non è dato dal solo uso dello sverniciatore, ci ho prima lavorato un pò su. Prima passi lo sverniciatore, poi con la spatola levi tutta la verniciatura raggrinsita, poi ho passato carta vetrata molto molto fina e poi si ripulisce il tutto con solvente.

Modificato da Santre (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello!! Il mio l'è uguale al tuo, prima o poi lo finirò di assemblare. Che ce l'hai una foto di come era prima al tuo lavoro?

 

ne ho una ma fatta male e non si vede quanto era rovinato (da considerare però che io sono un mezzo malato, magari per altri andava bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace la piega, per il resto  hai fatto veramente un gran bel lavoro, comunque c' è da dire che è sublime il momento in cui vedi gonfiarsi tutta la vernice o no??????

Link al commento
Condividi su altri siti

la Sella già stava a casa mia... Sono in cerca della concor San Marco in buono stato a prezzo decente! Però questa è di una comodità sublime!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c' è da dire che è sublime il momento in cui vedi gonfiarsi tutta la vernice o no??????

Abbastanza... Sopratutto impieghi molto meno tempo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bomba...unico appunto ma che ti hanno già fatto la piega che non si può vedere...ma l'importante è pedalare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque c' è da dire che è sublime il momento in cui vedi gonfiarsi tutta la vernice o no??????

Abbastanza... Sopratutto impieghi molto meno tempo!

 

si, infatti io l' ho usato 2 volte e se ti va bene con spazzolare gli angolini nascosti sei appost!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato ed arriato... da 14 e in linea con il resto del montaggio

 

Cambiata anche la sella.. ora ho messo una 3 TTT nera scamosciata sempre anni '80

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Santre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finalmente ho sostituito sella, piega, pedali e pignone.

 

Sono anche riuscito a fare una mezza giornata al velodromo.

 

Provato anche il Pigozzi, aperto post nuovo per la presentazioni, il telaio lo avevamo preso qui sul forum.

 

Bomba!

Modificato da Santre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ora sì...è perfetta!

come è andato il 52-14 in pista? (è un rapportino niente male....da pro) ;-)

Troppo da pro! Ho arrancato non poco. Devo trovare un 15 o meglio ancora un 16.

Quando scendevo dalla metà della parabolica prendevo bene velocità ma non riuscivo a mantenerla, rapporto troppo lungo per me. In più dopo 4 giri ero spompato!

Per il resto la bici va bene anche se non ho molti termini di paragone!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora sì...è perfetta!

come è andato il 52-14 in pista? (è un rapportino niente male....da pro) ;-)

Troppo da pro! Ho arrancato non poco. Devo trovare un 15 o meglio ancora un 16.

Quando scendevo dalla metà della parabolica prendevo bene velocità ma non riuscivo a mantenerla, rapporto troppo lungo per me. In più dopo 4 giri ero spompato!

Per il resto la bici va bene anche se non ho molti termini di paragone!

 

con il 52 davanti io andrei di 16 dietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .