Vai al contenuto

Cinelli Parallax


Marcoudine
 Share

Recommended Posts

bello bello

ma con la taglia tutto ok? mi pare piccolino

Stra ok! Stavolta ;)

Sulla carta non dovrebbe poi cambiare molto dal Bolt taglia M : verticale c-c 52 c-f 56 contro c-c 53 c-f 57 del Bolt.

Considerando lo slope negativo, piu o meno dovremmo essere li.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia parecchio invece. E dopo aver fatto la messa in sella ho avuto conferma che la 56 é la mia taglia.

Bene bene. Stavo facendo un pensierino al parallax ma non saprei proprio che taglia prendere, mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia parecchio invece. E dopo aver fatto la messa in sella ho avuto conferma che la 56 é la mia taglia.

Bene bene. Stavo facendo un pensierino al parallax ma non saprei proprio che taglia prendere, mannaggia.

Io ti consiglio, se posso, di chiedere a qualcuno di esperto oppure di provarne uno appena lo vedi in giro. Io mi ci trovo benissimo sia per le crit sia per fare km. La taglia l'ho scelta insieme a Claudio Cucinotta. Il quale a breve mi consiglierà anche una buona bdc!

Se ti serve una mano ecc sono qua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cambia parecchio invece. E dopo aver fatto la messa in sella ho avuto conferma che la 56 é la mia taglia.

Bene bene. Stavo facendo un pensierino al parallax ma non saprei proprio che taglia prendere, mannaggia.

Io ti consiglio, se posso, di chiedere a qualcuno di esperto oppure di provarne uno appena lo vedi in giro. Io mi ci trovo benissimo sia per le crit sia per fare km. La taglia l'ho scelta insieme a Claudio Cucinotta. Il quale a breve mi consiglierà anche una buona bdc!

Se ti serve una mano ecc sono qua :D

 

Si hai perfettamente ragione.Infatti quando mi sarò deciso su quale telaio mi farò aiutare da Valle nella scelta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai perfettamente ragione.Infatti quando mi sarò deciso su quale telaio mi farò aiutare da Valle nella scelta.

 

se non fosse che stiamo leggermente fuori mano, ti proporrei uno scambio telaio per una settimana o due, anch'io sarei curioso di provare un bolt/histogram

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, cambia rapporto che con il 48/16 bruci i copertoni in un attimo!

Non skiddo spesso quindi non mi pongo il problema! :) grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, cambia rapporto che con il 48/16 bruci i copertoni in un attimo!

Non skiddo spesso quindi non mi pongo il problema! :) grazie comunque

anch'io non skiddo quasi mai ma bastano 4 skiddate di emmergenza e con quel rapporto ti trovi sulle tele

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai perfettamente ragione.Infatti quando mi sarò deciso su quale telaio mi farò aiutare da Valle nella scelta.

se non fosse che stiamo leggermente fuori mano, ti proporrei uno scambio telaio per una settimana o due, anch'io sarei curioso di provare un bolt/histogram

Scambio + conguaglio da parte mia?? :-)

Vieni il 20 a Genova Etoy che c'è alley + oktoberfest (lo so che ti piace l'idea), cosi ti faccio provare per bene il Bolt...;-)

Comunque hai mp, ho bisogno di pignoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai perfettamente ragione.Infatti quando mi sarò deciso su quale telaio mi farò aiutare da Valle nella scelta.

se non fosse che stiamo leggermente fuori mano, ti proporrei uno scambio telaio per una settimana o due, anch'io sarei curioso di provare un bolt/histogram

Scambio + conguaglio da parte mia?? :-)

Vieni il 20 a Genova Etoy che c'è alley + oktoberfest (lo so che ti piace l'idea), cosi ti faccio provare per bene il Bolt...;-)

Comunque hai mp, ho bisogno di pignoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli di SF mi hanno plagiato la mente, cioè questo è un montaggio con i controcazzi, tutto è in ordine e bello preciso.

 

 

 

Ma se non vedo un po' di vernice saltata e il nastro sul manubrio tutto rotto non mi sembra un vero mash...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli di SF mi hanno plagiato la mente, cioè questo è un montaggio con i controcazzi, tutto è in ordine e bello preciso.

Ma se non vedo un po' di vernice saltata e il nastro sul manubrio tutto rotto non mi sembra un vero mash...

Ahah beh il nastro è messo un po' male, mentre la vernice rovinata c'è vicino al collarino perché per una crit avevo attaccato due scope per andare a pulire il tracciato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .