Vai al contenuto

Ruote corsa Reynolds attack 32mm carbonio x copertoncino


Recommended Posts

Cosa: ruote complete Reynolds Attack in carbonio (NO pista alluminio)
Tipologia:  corsa - shimano 10V
Marca: Reynolds
Modello: Attack profilo 32 mm (circa, se non vado errato) per COPERTONCINO

Dettagli tecnici: montano corpetto Shimano, poco sotto  1.4 kg la coppia da dati tecnici del produttore

 

Stato: usate ma non sgodute, ho rimosso però gli adesivi. La ruota anteriore è centrata, la posteriore merita un centraggio e almeno un raggio da cambiare. Mai corso e mai preso buche enormi, solo ho fatto poca manutenzione. Il meccanico mi ha rimproverato di avere i nipples ossidati causa poca pulizia (ma d'altronde sono interni al cerchio, chi li smonta per pulirli??)

 

Anteriore monta un copertoncino evo cx vittoria 20mm, posteriore evo cx vittoria (top di gamma) 23 praticamente nuovo, in più INCLUDO altro copertoncino evo cx sempre da 23mm NUOVO ancora in scatola

 

Smembro: no
Prezzo: 380 poco trattabile
Costo spedizione: no
Tipologia spedizione: nessuna
Precedenza: primo in coda con ritiro a mano su vercelli novara e milano, così vedete le ruote dal vivo che le foto lasciano il tempo che trovano
In vendita su altri canali: bdcaxxoforum
Foto originali, montate sulla mia bici per farvi idea del profilo

 

EDIT

 

Mi spiego bene onde evitare fraintendimenti,

 

tempo fa un ciclista mi si era arrotato alla ruote posteriore, scentrandomela leggermente. Causa nipples ossidati e (soprattutto) pigrizia del meccanico, invece di cambiarmi il raggio, lo ha torto, rovinando un po' il raggio e raddrizzando un minimo la ruota, ma non in modo ottimale.

 

Detto ciò, ho poi usato la ruota ancora per mesi, nulla di trascendentale ed a mio parere che influenzi sulla pedalata, ma di certo non è il massimo. Da qui dico che a fare un bel lavoro sarebbe quantomeno da sostituire il raggio  poi all'occorrenza si cambieranno anche gli altri.

 

non sono uno che maltratta la bici ma nemmeno uno che la pulisce molto, secondo me con un po' di svitol e pazienza i nipples si sbloccano, ma non avendo mai rotto un raggio non mi sono mai posto il problema.

 

A questo punto la vendita, ci sono 70€ solo di copertoncini capirete che le ruote son vendute a buon prezzo, perché alla fine a 340 le lascio a chi è davvero interessato, seppur non in condizioni eccezionali non mi pare un cattivo prezzo...

 

prima che poi magari faccio perdere tempo a qualcuno o mi sento dire che ho venduto un pacco

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 

a breve aggiungo foto

 

le ruote sono già smontate e preparate in scatola, non le sto più usando. Si accettano proposte dignitose e scambio a mano strapreferito

 

p.s. considerate che ci sono più di 70€ solo di copertoncini (senza contare l'anteriore)

 

#daje

Link al commento
Condividi su altri siti

Up per ruote stupende e ottimo prezzo!

Facilissime da convertire a Campagnolo tral'altro, son le stesse che uso sulla mia C40, straconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scambi con gpm tecno a razze con corpetto 10v gommate?

Me l'avessi chiesto una settimana fa probabilmente ti avrei anche detto di sì...

 

Di dove sei? In mp accetto proposte decenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .