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Consiglio pipa per bullhorn

19 posts in this topic

Buongiorno a tutti....avrei bisogno di qualche chiarimento da più persone possibili.

Dopo le ferie inizierò un progetto che consiste in una fixed per poterci girare in città e ogni tanto divertirmi al velodromo...(ovviamente non cn lo stesso rapporto corona ant. e post.)

Ecco il consiglio che mi serve per quanto riguarda funzionalità e aspetto esteriore.... Montando un bullhorn è meglio avere una pipa come le prime due foto o come le ultime due???

Grazie mille dei consigli!!!

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eh, dipende dal telaio/forcella e dal tubo sterzo, mica dal manubrio.. quello viene dopo.

 

le prime due sono pipe da 1 pollice classiche per forcella filettata, gli altri sono attacchi da 1 pollice e 1/8 per forcella non filettata e per serie sterzo a-head. tu che telaio/forcella devi montare?

Edited by manco_travaglio (see edit history)

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Intanto su che telaio devi montarlo? Perché le prime due sono da 1 pollice, mentre le seconde sono per attacco 1 1/8. Da quanto ne so normalmente i bullhorn non andrebbero montati con pipa supernegativa come la prima.

 

anticipato da @manco_travaglio

Edited by Baal (see edit history)

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Taio breda in allumino cn forcella in carbonio

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per questo telaio le prime due le puoi già eliminare in quanto da 1" e qui non monterebbero. Io andrei su qualcosa di simile al quarto e magari non troppo luingo.

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il quarto attacco è quello giusto.

il terzo, fra pipa negativa e bull negativo sai che scomodità assurda?

e poi millemila spessori sotto l' attacco!

 

lunghezza non più di 80

Edited by AS.29 (see edit history)

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Io per il Breda ho ordinato Cinelli Ant e Cinelli Lola, un classico.

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Quindi come lunghezza pipa massimo 80....lunghezza bullhorn andrebbe bene stare sui 20cm oppure più corta?

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Quindi come lunghezza pipa massimo 80....lunghezza bullhorn andrebbe bene stare sui 20cm oppure più corta?

Giuro non capisco la domanda. In che senso "lunghezza bullhorn"?

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Si scusami...intendo la lunghezza delle "corna", dalla curva che fa il tubo a 90 gradi fino alla fine.

Per intenderci

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Edited by ROD (see edit history)

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