Vai al contenuto

Guevara bike


wdm79
 Share

Recommended Posts

non è contro la vostra religione avere biciclette nuove?

non è nuova :-p

infatti vicino ad alcuni pezzi ho messo il nick di chi me l'ha venduto...

poi giusto per fare una battuta...è un telaio che viene dalla Cina... dai "compagni" :-)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sella in bolla, cmq ste gabbiette so proprio brutte come la guarnitura e gli adesivi :D

 

Per me non Che'!!

Modificato da oofabryoo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sella in bolla, cmq ste gabbiette so proprio brutte come la guarnitura e gli adesivi :D

Per me non Che'!!

la sella in realtà è in bolla...per la guarnitura hai ragione ma è un refuso della vecchia convertita...le gabbiette le uso poco perche ho gli M520...

grazie per le indicazioni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io commenterei la bici, che mi pare discreta.

 

la scritta però è inquadrabile e svilisce il tutto: leverei quell'orrido "guevara".

 

non potevi essere più sottile e mettere una citazione in prespaziato sull'obliquo o il verticale?

 

che ne so, "vinceremos, adelante" "victoria o muerte"

 

Te la faccio io, guarda...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io commenterei la bici, che mi pare discreta.

la scritta però è inquadrabile e svilisce il tutto: leverei quell'orrido "guevara".

non potevi essere più sottile e mettere una citazione in prespaziato sull'obliquo o il verticale?

che ne so, "vinceremos, adelante" "victoria o muerte"

Te la faccio io, guarda...

non ci avevo pensato... quelle le ho progettate io...diciamo che ho voluto richiamare gli adesivi che normalmente trovi (la marca per intenderci)

grazie per l'idea...ho già il ps con la foto della bici e le scritte in vettoriale...mi metto al'opera ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa non ho resistito

cmq Lenin o non Lenin per me è un no, il compagno 'che meritava di meglio

categoria stret cred tipo se vogliamo fare riferimenti nel settore

 

questa è da pizzeria mundial

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

okok me li merito tutti questi commenti...però ragazzi a me interessavano commenti sulla bici...perché vi seguo da tempo per le bici non per gli adesivi...altrimenti mi registravo su un forum di grafica!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

okok me li merito tutti questi commenti...però ragazzi a me interessavano commenti sulla bici...perché vi seguo da tempo per le bici non per gli adesivi...altrimenti mi registravo su un forum di grafica!!!

la bici è montata bene niente che stoni, vai di upgrade progressivi e pace li

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici ci sta! pedalala e migliorala nel tempo: è anche quello il bello di ogni hobby/passione.

Ma la scritta è inguardabile indipendentemente da quello che c'è scritto. 
Per me è completamente senza senso addobbare la bici con simboli o immagini o scritte politiche; la citazione era molto meglio

ps: la grafica/estetica ha un'importanza marginale ma ha comunque una sua importanza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici ci sta! pedalala e migliorala nel tempo: è anche quello il bello di ogni hobby/passione.

Ma la scritta è inguardabile indipendentemente da quello che c'è scritto.

Per me è completamente senza senso addobbare la bici con simboli o immagini o scritte politiche; la citazione era molto meglio

ps: la grafica/estetica ha un'importanza marginale ma ha comunque una sua importanza

si cercherò di migliorarla col tempo...pedalando...anche perché il mio intento non è girarci in città ma in pista..

ho iniziato con componenti più scadenti anche perché dovevo capire se mi piaceva o no girare con questa tipologia di bici...

ora che so che mi piace...man mano miglioro il tutto!!!

tornando alle scritte "politiche"...non lo volevano essere...anche perché rimangono ideali che mi porto da tanto tempo...non è propaganda...non faccio cortei o vado nei centri sociali!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La bici ci sta! pedalala e migliorala nel tempo: è anche quello il bello di ogni hobby/passione.

Ma la scritta è inguardabile indipendentemente da quello che c'è scritto.

Per me è completamente senza senso addobbare la bici con simboli o immagini o scritte politiche; la citazione era molto meglio

ps: la grafica/estetica ha un'importanza marginale ma ha comunque una sua importanza

si cercherò di migliorarla col tempo...pedalando...anche perché il mio intento non è girarci in città ma in pista..

ho iniziato con componenti più scadenti anche perché dovevo capire se mi piaceva o no girare con questa tipologia di bici...

ora che so che mi piace...man mano miglioro il tutto!!!

tornando alle scritte "politiche"...non lo volevano essere...anche perché rimangono ideali che mi porto da tanto tempo...non è propaganda...non faccio cortei o vado nei centri sociali!!!!

 

Ok, ma se il tuo mezzo di trasporto fosse stato un'automobile, non penso che l'avresti conciata così, anche perché non potresti lasciarla attaccata a un palo che rischieresti che qualche coglione te la prenda di mira....o almeno io non starei tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici ci sta! pedalala e migliorala nel tempo: è anche quello il bello di ogni hobby/passione.

Ma la scritta è inguardabile indipendentemente da quello che c'è scritto.

Per me è completamente senza senso addobbare la bici con simboli o immagini o scritte politiche; la citazione era molto meglio

ps: la grafica/estetica ha un'importanza marginale ma ha comunque una sua importanza

si cercherò di migliorarla col tempo...pedalando...anche perché il mio intento non è girarci in città ma in pista..

ho iniziato con componenti più scadenti anche perché dovevo capire se mi piaceva o no girare con questa tipologia di bici...

ora che so che mi piace...man mano miglioro il tutto!!!

tornando alle scritte "politiche"...non lo volevano essere...anche perché rimangono ideali che mi porto da tanto tempo...non è propaganda...non faccio cortei o vado nei centri sociali!!!!

Ok, ma se il tuo mezzo di trasporto fosse stato un'automobile, non penso che l'avresti conciata così, anche perché non potresti lasciarla attaccata a un palo che rischieresti che qualche coglione te la prenda di mira....o almeno io non starei tranquillo giusto...ma tanto io non la lascio legata da nessuna parte... ci esco per giri lunghi e per andare in pista

forse rischio che qualcuno mi corra dietro per menarmi!!! o se capito per errore in un corteo di "fasci" mi linciano :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .