Vai al contenuto

Guevara bike


wdm79
 Share

Recommended Posts

e aggiungo che mi chiamo Wladimir e i miei mi hanno dato questo nome per LENIN

Anche lui si chiama Wladimir. Sembra, però, che il compagno Putin non sia tanto felice per la scelta

del nome da parte della famiglia Guadagno ;-)nemmeno io sono felice quando per scherzo mi chiamano Luxuria!!!!

ma che ci posso fare :-( Non puoi farci nulla. Al massimo, puoi farti tatuare la scritta Uljanov (o meglio ancora Владимир Ильич Ульянов)

per fugare ogni dubbio....per ora ho il tatoo del nome in cirillico!!!

луксуриа ??? e2ape2ag.jpg

unica foto che ho trovato...appena uscito da sotto i ferri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

e aggiungo che mi chiamo Wladimir e i miei mi hanno dato questo nome per LENIN

Anche lui si chiama Wladimir. Sembra, però, che il compagno Putin non sia tanto felice per la scelta

del nome da parte della famiglia Guadagno ;-) nemmeno io sono felice quando per scherzo mi chiamano Luxuria!!!!

ma che ci posso fare :-(

Non puoi farci nulla. Al massimo, puoi farti tatuare la scritta Uljanov (o meglio ancora Владимир Ильич Ульянов)

per fugare ogni dubbio.... per ora ho il tatoo del nome in cirillico!!!

 

 

луксуриа ???

 

GENIO LELE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene...vedo che in 47 post quello che ci ha colpito di più sono gli adesivi... vabbe vuol dire che si fa notare!!!!

come si dice... bene o male... basta che se ne parli :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La combinazione dei colori mi piace, nonostante gradisca di più la versione silver(carteggiando il telaio come aveva fatto il precedenza @Ale177) e nero..tuttavia pedala e per prendere altri pezzi c'è sempre tempo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

e aggiungo che mi chiamo Wladimir e i miei mi hanno dato questo nome per LENIN

Anche lui si chiama Wladimir. Sembra, però, che il compagno Putin non sia tanto felice per la scelta

del nome da parte della famiglia Guadagno ;-) nemmeno io sono felice quando per scherzo mi chiamano Luxuria!!!!

ma che ci posso fare :-( Non puoi farci nulla. Al massimo, puoi farti tatuare la scritta Uljanov (o meglio ancora Владимир Ильич Ульянов)

per fugare ogni dubbio.... per ora ho il tatoo del nome in cirillico!!!

луксуриа ??? e2ape2ag.jpg

unica foto che ho trovato...appena uscito da sotto i ferri!!!

 

Non per essere sempre OT ma il tatuatore era lo stesso?! Dimmi di no...dimmi che ti eri sbagliato un altra volta!

 

 

 

ps. Noto solo ora di chi era la bici. Cioè, tu hai tolto l'adesivo "SEX breakfast of champions" per "quel muso"?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo che mi chiamo Wladimir e i miei mi hanno dato questo nome per LENIN

Anche lui si chiama Wladimir. Sembra, però, che il compagno Putin non sia tanto felice per la scelta

del nome da parte della famiglia Guadagno ;-)nemmeno io sono felice quando per scherzo mi chiamano Luxuria!!!!

ma che ci posso fare :-(Non puoi farci nulla. Al massimo, puoi farti tatuare la scritta Uljanov (o meglio ancora Владимир Ильич Ульянов)

per fugare ogni dubbio....per ora ho il tatoo del nome in cirillico!!! луксуриа ???e2ape2ag.jpg

unica foto che ho trovato...appena uscito da sotto i ferri!!!

Non per essere sempre OT ma il tatuatore era lo stesso?! Dimmi di no...dimmi che ti eri sbagliato un altra volta!

ps. Noto solo ora di chi era la bici. Cioè, tu hai tolto l'adesivo "SEX breakfast of champions" per "quel muso"?

si era lo stesso...a distanza di pochi mesi

diciamo che non l'ho cambiato perché i due tatuaggi mi sono costati ZERO

cmq si ho tolto l'adesivo "SEX breakfast of champions" per il faccino di Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per tutti quelli che vogliono commentare la scelta di mettere Ernesto Guevara...è una scelta che va oltre le "magliette"...è una cosa personale e viene da molto lontano...so che ognuno può commentare come meglio crede...ma preferirei ricevere commenti sulla bici :-))))

penso che sarebbe stato il caso di argomentare immediatamente e nel primo post questa scelta.

Io ho un pursuit col la faccia di papa ratzinger sul tubo sterzo e con una mega scritta papa boys sull'obliquo! ovviamente ho giustificato il tutto con una frase in cima al post, dicendo che la mia vita dopo la morte è dedicata a satana e quindi in questa posso professare cazzate!

:D

si vede che non ho un cazzo da fare? (ps a parte la prima riga era tutta pura provocazione, se non mi rispondi è anche meglio se no poi passo la giornata appresso al forum) sapevo che la scelta degli adesivi potesse scatenare una serie di commenti...mi scuso di non aver documentato la mia scelta ma speravo che sarebbe passato in secondo piano...visto che sul forum si parla di bici e montaggi...non di adesivi :-)))

ma va bene così vai tranqui ;-)

 

Non devi giustificare niente, qua si parla di bici fisse, del resto non ce ne frega un cazzo (o non dovrebbe), se c' è qualcuno che commenta/critica  la tua scelta politica o la cazzo di faccina che metti sul tubo sterzo, non offenderti.....mandalo addirittura a fare in culo, per che tante cose qua le scrivono i fighi della tastiera, in faccia le cose te le dicono in pochi.................Comunque mi piace la bici, non comparto forse lo stile di guarnitura, ci vuole forse qualcosa di più sportivo e la sella che mi sembra tirata troppo in avanti, comunque per il resto guardabile e pedalabile!!!!!

Modificato da Lukas Black (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che vogliono commentare la scelta di mettere Ernesto Guevara...è una scelta che va oltre le "magliette"...è una cosa personale e viene da molto lontano...so che ognuno può commentare come meglio crede...ma preferirei ricevere commenti sulla bici :-))))

penso che sarebbe stato il caso di argomentare immediatamente e nel primo post questa scelta.

Io ho un pursuit col la faccia di papa ratzinger sul tubo sterzo e con una mega scritta papa boys sull'obliquo! ovviamente ho giustificato il tutto con una frase in cima al post, dicendo che la mia vita dopo la morte è dedicata a satana e quindi in questa posso professare cazzate!

:D

si vede che non ho un cazzo da fare? (ps a parte la prima riga era tutta pura provocazione, se non mi rispondi è anche meglio se no poi passo la giornata appresso al forum)sapevo che la scelta degli adesivi potesse scatenare una serie di commenti...mi scuso di non aver documentato la mia scelta ma speravo che sarebbe passato in secondo piano...visto che sul forum si parla di bici e montaggi...non di adesivi :-)))

ma va bene così vai tranqui ;-)

Non devi giustificare niente, qua si parla di bici fisse, del resto non ce ne frega un cazzo (o non dovrebbe), se c' è qualcuno che commenta/critica la tua scelta politica o la cazzo di faccina che metti sul tubo sterzo, non offenderti.....mandalo addirittura a fare in culo, per che tante cose qua le scrivono i fighi della tastiera, in faccia le cose te le dicono in pochi.................Comunque mi piace la bici, non comparto forse lo stile di guarnitura, ci vuole forse qualcosa di più sportivo e la sella che mi sembra tirata troppo in avanti, comunque per il resto guardabile e pedalabile!!!!!

grazie mille dei consigli ...la guarnitura purtroppo viene dalla precedente conversione...appena ho qualcosina da spendere vorrei prendere una Miche... come anche le ruote...sicuramente non troppo costose per ora... poi si vedrà!!!

per la sella cosa intendi troppo tirata in avanti? dovrei arretrarla? se intendevi questo...sto per prendere un reggisella arretrato perché così è il massimo che posso arretrare

.

grazie ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

per tutti quelli che vogliono commentare la scelta di mettere Ernesto Guevara...è una scelta che va oltre le "magliette"...è una cosa personale e viene da molto lontano...so che ognuno può commentare come meglio crede...ma preferirei ricevere commenti sulla bici :-))))

penso che sarebbe stato il caso di argomentare immediatamente e nel primo post questa scelta.

Io ho un pursuit col la faccia di papa ratzinger sul tubo sterzo e con una mega scritta papa boys sull'obliquo! ovviamente ho giustificato il tutto con una frase in cima al post, dicendo che la mia vita dopo la morte è dedicata a satana e quindi in questa posso professare cazzate!

:D

si vede che non ho un cazzo da fare? (ps a parte la prima riga era tutta pura provocazione, se non mi rispondi è anche meglio se no poi passo la giornata appresso al forum) sapevo che la scelta degli adesivi potesse scatenare una serie di commenti...mi scuso di non aver documentato la mia scelta ma speravo che sarebbe passato in secondo piano...visto che sul forum si parla di bici e montaggi...non di adesivi :-)))

ma va bene così vai tranqui ;-) Non devi giustificare niente, qua si parla di bici fisse, del resto non ce ne frega un cazzo (o non dovrebbe), se c' è qualcuno che commenta/critica la tua scelta politica o la cazzo di faccina che metti sul tubo sterzo, non offenderti.....mandalo addirittura a fare in culo, per che tante cose qua le scrivono i fighi della tastiera, in faccia le cose te le dicono in pochi.................Comunque mi piace la bici, non comparto forse lo stile di guarnitura, ci vuole forse qualcosa di più sportivo e la sella che mi sembra tirata troppo in avanti, comunque per il resto guardabile e pedalabile!!!!!

grazie mille dei consigli ...la guarnitura purtroppo viene dalla precedente conversione...appena ho qualcosina da spendere vorrei prendere una Miche... come anche le ruote...sicuramente non troppo costose per ora... poi si vedrà!!!

per la sella cosa intendi troppo tirata in avanti? dovrei arretrarla? se intendevi questo...sto per prendere un reggisella arretrato perché così è il massimo che posso arretrare

.

grazie ancora

 

si diciamo ce mi sembra che non è centrata (tra attacco reggi sella e ferretti della sella in sè) forse è solo una sensazione, a volte le foto ingannano un po..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Cambia l'adesivo sul tubo sterzo con questa immagine, e sul tubo obliquo poni la scritta Ernesto :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che vogliono commentare la scelta di mettere Ernesto Guevara...è una scelta che va oltre le "magliette"...è una cosa personale e viene da molto lontano...so che ognuno può commentare come meglio crede...ma preferirei ricevere commenti sulla bici :-))))

penso che sarebbe stato il caso di argomentare immediatamente e nel primo post questa scelta.

Io ho un pursuit col la faccia di papa ratzinger sul tubo sterzo e con una mega scritta papa boys sull'obliquo! ovviamente ho giustificato il tutto con una frase in cima al post, dicendo che la mia vita dopo la morte è dedicata a satana e quindi in questa posso professare cazzate!

:D

si vede che non ho un cazzo da fare? (ps a parte la prima riga era tutta pura provocazione, se non mi rispondi è anche meglio se no poi passo la giornata appresso al forum)sapevo che la scelta degli adesivi potesse scatenare una serie di commenti...mi scuso di non aver documentato la mia scelta ma speravo che sarebbe passato in secondo piano...visto che sul forum si parla di bici e montaggi...non di adesivi :-)))

ma va bene così vai tranqui ;-)Non devi giustificare niente, qua si parla di bici fisse, del resto non ce ne frega un cazzo (o non dovrebbe), se c' è qualcuno che commenta/critica la tua scelta politica o la cazzo di faccina che metti sul tubo sterzo, non offenderti.....mandalo addirittura a fare in culo, per che tante cose qua le scrivono i fighi della tastiera, in faccia le cose te le dicono in pochi.................Comunque mi piace la bici, non comparto forse lo stile di guarnitura, ci vuole forse qualcosa di più sportivo e la sella che mi sembra tirata troppo in avanti, comunque per il resto guardabile e pedalabile!!!!! grazie mille dei consigli ...la guarnitura purtroppo viene dalla precedente conversione...appena ho qualcosina da spendere vorrei prendere una Miche... come anche le ruote...sicuramente non troppo costose per ora... poi si vedrà!!!

per la sella cosa intendi troppo tirata in avanti? dovrei arretrarla? se intendevi questo...sto per prendere un reggisella arretrato perché così è il massimo che posso arretrare

.

grazie ancora

si diciamo ce mi sembra che non è centrata (tra attacco reggi sella e ferretti della sella in sè) forse è solo una sensazione, a volte le foto ingannano un po.............. no è giusto...non è centrata...ma per regolare la posizione della sella doveva essere posizionata così... anzi forse un mezzo centimetro dietro

appena prendo il reggisella arretrato sicuramente lo sistemo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non devi giustificare niente, qua si parla di bici fisse, del resto non ce ne frega un cazzo 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma veramente??

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo anche i tatuaggi sono fissi, ma non ci puoi pedalare sopra, a meno che incontri uno con ideali diversi dai tuoi.

 

Adesivoapparte, metterei una pipa cortissima e secondo me c'è troppo fuorisella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo anche i tatuaggi sono fissi, ma non ci puoi pedalare sopra, a meno che incontri uno con ideali diversi dai tuoi.

Adesivoapparte, metterei una pipa cortissima e secondo me c'è troppo fuorisella :)

lo stem da 120 mi permette di avere la giusta distanza tra sella e piega (calcoli fatti in base alle mie misure) il fuori sella lo so ma la forcella era già tagliata e questo è il massimo...hai qualche suggerimento per risolvere?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .