Vai al contenuto

Parere Graziella!


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

scusa eh @FrancescoP

se ti piace na graziella comprala e divertiti, alla fine serve a quello
(@carlotto ne aveva una la guidavo pure io e divertiva, anche se le senti le ruote da 20, perchè pedalipedali ma non cammina un cazzo)

 

però, davvero:

90 euro - NOVANTA - CENTOTTANTAMILALIRE - per una bici anni 60 arruginita?

 

io non lo so, però credo sia da vero BOMBER

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere una graziella da poter usare in città ma anche perchè come alcuni di voi mi ci sto appassionando!! che amarezza!

Vi chiedo una parere su queste 2...la prima è una Legnano canna alta che da quel che ho capito è abbastanza rara ma è da restaurare e forse qualche componente manca...

la seconda un Atala molto più comune ma perfettamente conservata

Sia per l'una che per l'altra mi chiedono 70 soldi (oddio si potrebbero prendere pure tutte e due ma dovendo proprio scegliere i grazziellisti di FF cosa farebbero??) non mi mandate a fanculo vi prego :)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Lassa perde internet e domanica vai a Recale. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo è come dici te anche le grazielle sono arrivate a prezzi spropositati e c'è dietro un mercato allucinante tra cerchi,componentistica decal ecc...ho capito che anche su ste cazzo di pieghevoli ci ricamano su! @Ce fissa per la Fissa hai proprio ragione bdc li sono un miraggio ma qualcosa in questo senso potrei trovarlo...Ringrazio tutti per il parere e vi abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le grazielle non si pagano si prendono ai cassonetti

A trovarcele!!Non sò da te ma in questi periodi di magra dalle mie parti (Nord Africa) la gente robe che ancora minimamente possono andare nella monnezza non ce le mette!che palle viva il consumismo 

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa da un ciclista in Brianza a quel prezzo ne aveva 2 in perfette condizioni, una era montata con componenti campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: qui secondo me si è travisata la parola "Restauro"

secondo me ci voleva fare proprio una roba ignorante e streettarola come piace a noi, ma non si espresso bene

90 euro rimangono comunque troppi..

@FrancescoP se riesci a trovarne una uguale a poco. io andrei di Legnano tutta la vita! c'ho sempre fantasticato su quel modello!!

 

se non ricordo male ha anche la corona da 50 davanti, cambiando pignone non la si fa andare neanche male..

il resto della roba la recuperi dagli avanzi di altre bici... con meno di 100 euro (a voler cambiare le ruote e metterle in allu)ti viene una cross 20" bella ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che chiede anche più di 300 euro per una graziella manco montassero u c-record

cmq io ne ho presa una per 30 euro e una bmx per 15 ora sto facendo una fusione ti saprò dire cmq io voto la 2

Caro è tutta colpa del mercato!!anche le bdc in acciaio che piacciono a noi sono obsolete e dovrebbero andar via a poco o nulla...siamo noi che gli diamo un valore (tante volte esagerato)...Cmq guardo internet sempre con le "pinze" e ho capito che anche per le pieghevoli il discorso non cambia...Fesso io li fuori è pieno di grazielle!!appena la trovo ve la mostro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: qui secondo me si è travisata la parola "Restauro"

secondo me ci voleva fare proprio una roba ignorante e streettarola come piace a noi, ma non si espresso bene

90 euro rimangono comunque troppi..

@FrancescoP se riesci a trovarne una uguale a poco. io andrei di Legnano tutta la vita! c'ho sempre fantasticato su quel modello!!

 

se non ricordo male ha anche la corona da 50 davanti, cambiando pignone non la si fa andare neanche male..

il resto della roba la recuperi dagli avanzi di altre bici... con meno di 100 euro (a voler cambiare le ruote e metterle in allu)ti viene una cross 20" bella ignorante.

Gran pezzo di merda che mi leggi nel pensiero??90  mi scende a 70 però cazzo son tanti ancora...eh lo sò è figo quello però a trovarlo!!tu per quella quanto gli smolleresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora: qui secondo me si è travisata la parola "Restauro"

secondo me ci voleva fare proprio una roba ignorante e streettarola come piace a noi, ma non si espresso bene

90 euro rimangono comunque troppi..

@FrancescoP se riesci a trovarne una uguale a poco. io andrei di Legnano tutta la vita! c'ho sempre fantasticato su quel modello!!

 

se non ricordo male ha anche la corona da 50 davanti, cambiando pignone non la si fa andare neanche male..

il resto della roba la recuperi dagli avanzi di altre bici... con meno di 100 euro (a voler cambiare le ruote e metterle in allu)ti viene una cross 20" bella ignorante.

Gran pezzo di merda che mi leggi nel pensiero??90  mi scende a 70 però cazzo son tanti ancora...eh lo sò è figo quello però a trovarlo!!tu per quella quanto gli smolleresti? 

 

grazie per il pezzo di merda LOL visto che poi tieni praticamente solo il telaio, arrivare almeno a 50-40 sarebbe già quasi umano..

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

allora: qui secondo me si è travisata la parola "Restauro"

secondo me ci voleva fare proprio una roba ignorante e streettarola come piace a noi, ma non si espresso bene

90 euro rimangono comunque troppi..

@FrancescoP se riesci a trovarne una uguale a poco. io andrei di Legnano tutta la vita! c'ho sempre fantasticato su quel modello!!

 

se non ricordo male ha anche la corona da 50 davanti, cambiando pignone non la si fa andare neanche male..

il resto della roba la recuperi dagli avanzi di altre bici... con meno di 100 euro (a voler cambiare le ruote e metterle in allu)ti viene una cross 20" bella ignorante.

Gran pezzo di merda che mi leggi nel pensiero??90  mi scende a 70 però cazzo son tanti ancora...eh lo sò è figo quello però a trovarlo!!tu per quella quanto gli smolleresti? 

 

grazie per il pezzo di merda LOL visto che poi tieni praticamente solo il telaio, arrivare almeno a 50-40 sarebbe già quasi umano..

 

era molto socievole e burlante potevi rispondermi per le rime senza problema ahahhahah..oggi esco a fare un giro!grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io le grazielle le compro alla modica cifra di 15€ funzionanti (magari con copertoni diversi uno dall'altro, freni che cigolano, dinamo rotte, insomma un po rattoppate ma tutto sommato funzionanti).

70€ arrugginite? Lasciagliele.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io le grazielle le compro alla modica cifra di 15€ funzionanti (magari con copertoni diversi uno dall'altro, freni che cigolano, dinamo rotte, insomma un po rattoppate ma tutto sommato funzionanti).

70€ arrugginite? Lasciagliele.

Mercatini?ferrovecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .