Vai al contenuto

GIPIEMME VS AMBROSIO VS MICHE


bruz
 Share

Recommended Posts

parliamo di ruote complete, i mozzi che montano i miei deep-v sono sempre su cuscinetti,non marchiati..insomma economici. la bontà del cerchio ovviamente è diversa, di poco più leggere le velocity, per ora le gipiemme sono molto più scorrevoli.. insomma differenze esistenziali non ne ho trovate

aspetterò di montarle su un'altra bici per poterle rapportare

NON MARCHIATI non significa senza marca. Velocity monta mozzi FORMULA o ORIGIN8 a seconda

della partita con la quale vengono sfornati.

i mozzi gipiemme misà che arrivano dal capannone affianco a quelli di formula e origin8

se non dallo stesso.. comunque il tuo "ma quelle fanno cagare" mi è bastato ahahahahah

beh se ti fai due conti prendi le 030 a 99 euro la coppia e con 80 euro prendi un Velocity DeepV32

solo cerchio. facendo due conticini.

se vendi le Velocity te le prendo io. Ma gli levo i Pois sei avvisato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

no devo farci un missile in alluminio dopo le vacanze ahahah mi necessitano le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipiemme Pista 040 - Ruote discrete, i cerchi sono quelli che utilizza anche DODICI

dal catalogo gipiemme l'A40 in grafico ha solo due camere interne il DODICI405 tre..

qualcuno sa il peso del cerchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipiemme Pista 040 - Ruote discrete, i cerchi sono quelli che utilizza anche DODICI

dal catalogo gipiemme l'A40 in grafico ha solo due camere interne il DODICI405 tre..

qualcuno sa il peso del cerchio?

dovrebbero essere i pista 716 non gli a040

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere i pista 716 non gli a040

hanno la pista frenante quelli

ma hanno la tripla camera,una fresata in più o in meno non cambia molto

Link al commento
Condividi su altri siti

gli a030 che hai trovato montano mozzi a sfere o cuscinetti sigillati? c'è una bella differenza di scorrevolezza

io ho un set di velocity b43 con mozzi origin8, molto scorrevoli, non sono nemmeno lontane parenti dei mozzi record che ho sulle shamal (sfere) o dei mozzi delle shamal ultra (cuscinetti sigillati), ma c'è anche una leggera differenza di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli a030 che hai trovato montano mozzi a sfere o cuscinetti sigillati? c'è una bella differenza di scorrevolezza

io ho un set di velocity b43 con mozzi origin8, molto scorrevoli, non sono nemmeno lontane parenti dei mozzi record che ho sulle shamal (sfere) o dei mozzi delle shamal ultra (cuscinetti sigillati), ma c'è anche una leggera differenza di prezzo...

quelli degli 030 sono su cuscinetti sigillati come i formula/nobrand che hanno i deep-v

ma non avevo nessuna pretesa particolare,vanno bene,e fanno meno rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

gli a030 che hai trovato montano mozzi a sfere o cuscinetti sigillati? c'è una bella differenza di scorrevolezza

io ho un set di velocity b43 con mozzi origin8, molto scorrevoli, non sono nemmeno lontane parenti dei mozzi record che ho sulle shamal (sfere) o dei mozzi delle shamal ultra (cuscinetti sigillati), ma c'è anche una leggera differenza di prezzo...

quelli degli 030 sono su cuscinetti sigillati come i formula/nobrand che hanno i deep-v

ma non avevo nessuna pretesa particolare,vanno bene,e fanno meno rumore

rumore? perchè i mozzi su coni e sfere fanno rumore? certo se non li regoli o se non meti il grasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno la tripla camera,una fresata in più o in meno non cambia molto

si certo cambia solo tutto il resto....altezza cerchio, profilo cerchio e battuta interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli a030 che hai trovato montano mozzi a sfere o cuscinetti sigillati? c'è una bella differenza di scorrevolezza

io ho un set di velocity b43 con mozzi origin8, molto scorrevoli, non sono nemmeno lontane parenti dei mozzi record che ho sulle shamal (sfere) o dei mozzi delle shamal ultra (cuscinetti sigillati), ma c'è anche una leggera differenza di prezzo...

quelli degli 030 sono su cuscinetti sigillati come i formula/nobrand che hanno i deep-v

ma non avevo nessuna pretesa particolare,vanno bene,e fanno meno rumore

rumore? perchè i mozzi su coni e sfere fanno rumore? certo se non li regoli o se non meti il grasso!

ahahaha cmq si finisce sempre clamorosamente off topic

i MIEI mozzi dei deep-v facevano più rumore dei MIEI mozzi dei gipiemme

magari non è la regola e poi son tutte e due su cuscinetti ao

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli degli 030 sono su cuscinetti sigillati come i formula/nobrand che hanno i deep-v

ma non avevo nessuna pretesa particolare,vanno bene,e fanno meno rumore

infatti, vanno più che bene, li ho e li conosco bene, sicuramente c'è di meglio, paragonati a mozzi top si nota la differenza, ma sono più che validi...

io prenderei tranquillamente gli A030

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto assemblando la mia prima fissa.. a parità di cifra(circa 180€) che ruote mettereste voi?

miche pistard wr

ambrosio pista

gipiemme pista 030

Miche Pistard WR - sono discrete ruote, anche se i mozzi non sono proprio proprio eccezionali - pochi raggi

Ambrosio Pista - montano mozzi Miche ma modificati e con seligrafia personal. - ottime ruote

Gipiemme Pista 030 - Ruote economiche da 100 euro la coppia. paghi quello che valgono

Gipiemme Pista 040 - Ruote discrete, i cerchi sono quelli che utilizza anche DODICI, i mozzi sono mhhhh

Secondo me (e solo secondo me, visto che le ho provate tutte tranne le Pista 040), non c'è dubbio alcuno:

AMBROSIO TUTTA LA VITA

i cerchi della miche li fa ambrosio e i mozzi delle ambrosio li fa la miche

sostanzialmente sono le stesse ruote ;-)

io ho delle ambrosio pista e mi trovo bene, profilo da 30mm (credo siano 28 in realtà)

le A40 (mi sa che 040 non ci sono ;-) ) hanno dei cerchi buoni ma in effetti i mozzi sono di fascia bassa, anche se mi hanno detto che scorrono bene (joytech se si scrive così)

io appena riesco a creare un diversivo a casa mi prendo dei cerchi gipiemme e cerco dei mozzi seri, il mio dt poi è quello che ha raggiato la shamal di lele, una boccia di vino e forse me la cavo :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere i pista 716 non gli a040

hanno la pista frenante quelli

ma hanno la tripla camera,una fresata in più o in meno non cambia molto

il cerchio è quello, A40 e 716, le A40 (040 sinceramente non le ho mai sentite) non hanno la pista frenante

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .