Vai al contenuto

GIPIEMME VS AMBROSIO VS MICHE


bruz
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti per i consigli,comunque le varie offerte le ho trovate qui:

Loggati per vedere il contenuto

e qui

Loggati per vedere il contenuto

quello che non capisco è che se ambrosio e miche sono le stesse ruote hanno prezzi diversi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grazie a tutti per i consigli,comunque le varie offerte le ho trovate qui:

Loggati per vedere il contenuto

e qui

Loggati per vedere il contenuto

quello che non capisco è che se ambrosio e miche sono le stesse ruote hanno prezzi diversi.....

dipende da un sacco di cose

dove compro io le ruote per le ambrosio pista dovevo pagare tipo 200€, però ho voluto la pistafrenante rettificata e quindi il mio negoziante non ha più potuto comprare le ruote con il prezzo primo montaggio e ho dovuto sborsare un 25€ in più (prezzi indicativi)

poi alla fine sono due società diverse

non so se i cerchi sono esattamente identici

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto assemblando la mia prima fissa.. a parità di cifra(circa 180€) che ruote mettereste voi?

miche pistard wr

ambrosio pista

gipiemme pista 030

Miche Pistard WR - sono discrete ruote, anche se i mozzi non sono proprio proprio eccezionali - pochi raggi

Ambrosio Pista - montano mozzi Miche ma modificati e con seligrafia personal. - ottime ruote

Gipiemme Pista 030 - Ruote economiche da 100 euro la coppia. paghi quello che valgono

Gipiemme Pista 040 - Ruote discrete, i cerchi sono quelli che utilizza anche DODICI, i mozzi sono mhhhh

Secondo me (e solo secondo me, visto che le ho provate tutte tranne le Pista 040), non c'è dubbio alcuno:

AMBROSIO TUTTA LA VITA

che differenza c'è tra le Ambrosio Pista e le Fixie oltre al fatto che le prime sul sito c'è scritto che son disponibili solo per tubolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Magico forum. Consigli tecnici su una domanda che mi son posto ieri direttamente dal 2010. Faccio parte degli indecisi tra ambrosio e miche wr. Ho letto qua che tutti dicono che son le stesse ruote ma ho scritto al Mr Sardi che m' ha detto che dal 2014 Ambrosio produce i propri mozzi e li ha alleggeriti. Qualcuno ha esperienza con questi? Qualche consiglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .