Vai al contenuto

dRIM tIM a Bologna


Ico
 Share

Recommended Posts

pure io devo tornare indietro...sul furgone ci sono 3 posti e tanto spazio per le bighe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

pure io devo tornare indietro...sul furgone ci sono 3 posti e tanto spazio per le bighe

non so... se il furgone è da tre siamo già fuori numero, e quindi qualcuno deve venire in treno (salvo tirar fuori una macchina).

a questo punto mi pare meglio pigliare il treno, visto che il biglietto non è poi così esagerato: si parte tutti insieme ed eventualmente si potrebbero fare due scaglioni di ritorno (chi deve andar via la sera e chi vuol tornare il giorno dopo). tralaltro così facendo si evita lo sbatti di mettersi al volante (lo so, sono un pigro!), e il patema di dover curare un furgone non nostro.

io la vedo così, poi largo anche le vostre proposte che poi vediamo quella migliore!

ps: l'invito naturalmente è aperto a tutti i milanesi che non sanno come e con chi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io passo, già il prossimo weekend sono a suonare in germania... e la famigghia vuole la sua quota di weekend mensili...

salutatemi la bologna che conta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono

noi ci vediamo a bologna ragazzi, dovrei arrivare in stazione o alle 10.30 circa o alle 11.30..

non so ancora quanto reggeranno le mie gambe ma ci sarò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono!

te, con quella bici tutta verde, ti riconosciamo subito! ;)

io ci sono

finalmente ci becchiamo!!!

ps: qualcuno ha una telecamerina, che la mettiamo sulla testa di NAOS? (bisognerà assicurarla prima :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene,verremo anche noi (3) marcioni di cologno

ilbeppe ha anche la action cam,che se non la porta è ghei

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono!

te, con quella bici tutta verde, ti riconosciamo subito! ;)

Eccerto! appena vedi qualcosa di verde fluo nella nebbia mattutina milanese sai che sono io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Up orari treni!

Per l'ANDATA (con cambio a Piacenza) ci sarebbero queste due possibilità:

1) Partenza 09.20 da MI e arrivo 10.15 a Piacenza, poi treno delle 10.52 per BO con arrivo alle 12.28

2) Partenza 11.20 da MI e arrivo 12.15 a Piacenza, poi treno delle 12.52 per BO con arrivo alle 14.28

Il viaggio ci dura un po' di più, ma ci evita la levataccia. Io mirerei a quello delle 9.20

Per il RIENTRO in serata:

l'unico diretto BO-MI è alle 20.03

con cambio a Piacenza invece c'è quello delle 20.30 che arriva alle 22.07 e poi quello per Milano delle 22.27 che arriva alle 23.20

Per il RIENTRO la mattina dopo:

non ci sono diretti che permettano il trasporto di bici, quindi tocca cambiare.

Io mi sa che opterò per il rientro la sera stessa.

Se anche decido di fermarmi (lo saprò domani sera) non faccio testo, perché ne approfitto per fare un po' di cose a Bologna e rientro con calma dopo pranzo o cmq nel pomeriggio, quindi, a meno che chi si ferma a dormire non parta con mooolta calma, rientro autonomamente.

That's it!

Quindi? Che si fa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualcheduno che fa proposte serie!

il 9.20 non mi pare male: effettivamente evitiamo la sveglia all'alba (il vic sembrava già gufarla parecchio, e io la sera prima potrei farmi la sagra della salamella in brianza in gran tranquillità :D), e arriviamo per ora di pranzo.

dicevo agli altri ieri che non sarebbe male comunque farci pranzo e primo pome a bologna: giusto per girettare un po' e fare tutto con più calma.

per il rientro, oltre le soluzioni comode citate da lafatta, si potrebbe anche considerare un eventuale salvagente alle 21.56 (es city) con arrivo cenerentolesco alle 23:59, però bisogna smontare le bighe. altrimenti opzione kamikaze: tirare la serata e partire alle 5:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

(il vic sembrava già gufarla parecchio, e io la sera prima potrei farmi la sagra della salamella in brianza in gran tranquillità :D)

facciamo un bel OT e parliamo bene di questa sagra della salamella che sembra interessante! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma per la questione "treni con trasporto bici" vi consiglio di rimediarvi una sacca per la bici o qualsiasi contenitore che possa contenere una bici smontata e portarla come bagaglio su un qualsiasi treno, almeno vi risparmiate i soldi del trasporto e non avete problemi

qui un link sulla questione viewtopic.php?f=2&t=831

per il pernottamento o no, se qualcuno volesse rimanere, fatemi sapere via pm quanti sareste che magari, e dico magari, riusciamo a infilar tutti, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè salsiccia... lafataturchina sarà una donnina, no?!...

ad ogni modo, amici e parenti, brutta storia questa del treno, il pontello del primo maggio mi ha prosciugato, e quindi niente pleuri per il prossimo sabato... ufffeafa...

spaccate i culi!.

yeeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

(il vic sembrava già gufarla parecchio, e io la sera prima potrei farmi la sagra della salamella in brianza in gran tranquillità :D)

facciamo un bel OT e parliamo bene di questa sagra della salamella che sembra interessante! : )

in profonda brianza, roba da veri intenditori ;)

regà, oggi si stava cercando di tirare un po' le somme per organizzare la trasferta e sciogliere l'annosa questione auto/treno.

da quello che mi risulta gli appiedati per ora sono:

-io

-nephasto

-vic

-NAOS

-paolo

-ruggero

-lafattaturchina

-i 3 marcioni di cologno

confermate? altri? entro domani si dovrebbe capire quante sono le auto a disposizione, con reale capacità di carico-bici (problema non da poco), quindi bisognerebbe fare un censimento serio tra di noi appiedati per vedere se in un modo o nell'altro si può combinare la carovana in auto e partire tutti insieme compatti, ed in caso contrario, qualora non ci fossero i posti, organizzare definitivamente il puntello per la partenza in treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .