Vai al contenuto

dRIM tIM a Bologna


Ico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma perchè comprimersi in auto minuscole quando ci si può sedere comodamente su un treno pagando uguale se non di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm naosssso trovi un treno che costa meno di 16,5 andata e ritorno?... O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina in generale ha varie sfighe tipo parcheggio (non so quanto sia), autostrade (11,70 + 11,70 euro), code e imprevisti che col treno non si avrebbero.. se riuscite a beccare un IR con 12+12 euro ci state dentro a non avete altri sbattimenti, vedete un po voi comunque a meno che abbiate un furgone o un'auto con portabici vi consiglio il treno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito che tocca a me pensarci ;)

PARTENZA

Ritrovo: 8.45 davanti a stazione centrale

Proviamo a fare un biglietto cumulativo… una volta c’era lo sconto comitiva se eri almeno in 3 persone, magari c’è ancora

Date conferma di chi c’è (perché se nessuno dà segni di vita, io parto da Rogoredo e magari mi gestisco diversamente il viaggio)

RIENTRO

Qua la questione è meno urgente e non definitiva

Io prenderei il treno delle 20.30

Quelli che devono rientrare in serata che vogliono fare?

Gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito che tocca a me pensarci ;)

PARTENZA

Ritrovo: 8.45 davanti a stazione centrale

Proviamo a fare un biglietto cumulativo… una volta c’era lo sconto comitiva se eri almeno in 3 persone, magari c’è ancora

Date conferma di chi c’è (perché se nessuno dà segni di vita, io parto da Rogoredo e magari mi gestisco diversamente il viaggio)

RIENTRO

Qua la questione è meno urgente e non definitiva

Io prenderei il treno delle 20.30

Quelli che devono rientrare in serata che vogliono fare?

Gli altri?

lafatta, scusa se abbiamo un attimo tergiversato ma stavamo aspettando il responso definitivo per i posti in macchina.

in definitiva siamo:

-io

-lafattaturchina

-NAOS

-ruggero

-vic (forse)

-chiunque altro voglia unirsi

se non abbiamo conferma entro breve (tipo primo pomeriggio) da vic per il furgone direi che il puntello della fattaturchina va bene, visto che anche ruggero e naos sono per il treno delle 9 e rotti,

quindi 8.45 davanti a stazione centrale puntuali e dando avviso qui , in modo che possiamo fare il biglietto senza perdere troppo tempo.

io sarei per il treno delle 20.30, salvo non voler rimanere ancora un po' e pigliare qualcosa di salvagente un'oretta dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .