Vai al contenuto

FIXKIN LOCK 6V


denzel77

Recommended Posts

la stazione delle biciclette

online in vendita ma finiti in realtà

se fixkin non ne fa più io ne ho ancora 1 nuovo. prova a sentire lui altrimenti io te lo lascio a quanto l'ho pagato alla stazione

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo cerco 

disperatamente

fixkin lock 6v 

 

grazie !!

Ne ho uno anche io.Se ti interessa mp

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste è un pò la mia situazione.. 

Vorrei togliere il pacco pignoni.. e ancora non sò come dato che non ho le chiavi giuste.. e avvitarci sopra un fixkin 6v (se lo trovO)

la mia domanda è

potrei incontrare problemi durante il montaggio?

non potendo mettere sganci rapidi come la fisso la ruota posteriore ?

inoltre

quale è il pignone piu adatto secondo voi, anche in base al rapporto che si cverrebbe a creare?

 

 

datemi una mano vi prego sono arenato!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste è un pò la mia situazione.. 

Vorrei togliere il pacco pignoni.. e ancora non sò come dato che non ho le chiavi giuste.. e avvitarci sopra un fixkin 6v (se lo trovO)

la mia domanda è

potrei incontrare problemi durante il montaggio?

non potendo mettere sganci rapidi come la fisso la ruota posteriore ?

inoltre

quale è il pignone piu adatto secondo voi, anche in base al rapporto che si cverrebbe a creare?

 

 

datemi una mano vi prego sono arenato!

 

il montaggio del lock non è complicato (c'è anche un video su youtube), l'importante è fare bene i fori e avvitare bene le viti al corpo del mozzo (ho avuto il lock e al primo montaggio non ero stato precisissimo per cui dopo un po' ha iniziato a ballare e ho dovuto rifare tutto da capo). Visto che devi togliere lo sgancio rapido, smonta tutto e approfittane per pulire la sede delle sfere e le sfere. Poi come hanno detto devi comprare un perno pista (probabilmente basta quello, io ad esempio avevo riutilizzato i coni e i dadi del perno dello sgancio rapido) e montare quello. Fai due calcoli per vedere come ti deve venire la lineacatena posteriore ed eventualmente aggiungi una rondella o un bulloncino per avere la corretta spaziatura. Per quanto riguarda il pignone da scegliere puoi utilizzare un calcolatore come questo (

Loggati per vedere il contenuto
), l'importante è che sia miche, perché deve alloggiare sulla guida del lock.

 

Ps: che mozzo è? perché se è un mozzo di valore non so quanto abbia senso forarlo. Piuttosto sostituiscilo con un mozzo pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .