Vai al contenuto

Jyuusan
 Share

Recommended Posts

Non e' il mio genere...ma mi piace molto;-)

Con la piega per me e' anche piu' sfruttabile dato che fai giri lunghi.

Grazie..

il tubo orizzontale è un po' corto per la mia altezza e quando impugno il bullhorn

sono in posizione corretta ed abbastanza "aerodinamico" e con la piega sarei troppo piegato

e respirerei male nei lunghi.. per pista monterei volentieri una piega, ma purtroppo la uso

sempre in strada.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mooooooolto bella, così tutta nera è spettacolare.

Edit: dimenticavo...mettici una piega;)

Modificato da ppezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel rapporto, l'unica catena da montare è questa:

izsupvchain.jpg

 

La bici è spettacolare, quella forcella è una manata in faccia. Promosso tutto, bravo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha mai fatto impazzire l'abbinamento serie sterzo non integrata con forche "moderne", nemmeno i bull, per il resto bella!

Anche io metterei qualche decalcomania! :)

Buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è stupenda secondo me. La scelta dei pedali la condivido pienamente e il manubrio è uno dei più belli in commercio, averci il cash lo pijerei subito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' il mio genere...ma mi piace molto;-)

Con la piega per me e' anche piu' sfruttabile dato che fai giri lunghi.

Grazie..

il tubo orizzontale è un po' corto per la mia altezza e quando impugno il bullhorn

sono in posizione corretta ed abbastanza "aerodinamico" e con la piega sarei troppo piegato

e respirerei male nei lunghi.. per pista monterei volentieri una piega, ma purtroppo la uso

sempre in strada.

Ciao,

la mia era in effetti solo una considerazione estetica, comunque potresti provare, nel caso, con uno stem più lungo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forca e bici sono splendide ma poco coerenti tra loro e appoggio chi dice che una piega migliorerebbe un mezzo già di alto livello.

Ma nelle foto ci sono le decals? Proprio non riesco A vederle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forca e bici sono splendide ma poco coerenti tra loro e appoggio chi dice che una piega migliorerebbe un mezzo già di alto livello.

Ma nelle foto ci sono le decals? Proprio non riesco A vederle...

Ciao,

grazie per i complimenti.. ma non comprendo una cosa, perché "bici" e forcella non sono coerenti tra loro?

Che forcella sarebbe coerente con la bici? Una forcella Amadeus o No brand alu/carbon, una

forcella full carbon strada con foro stuccato e rake 45 o una forcella cinese pista full carbon di scarsa fattura?

Ho utilizzato quella forcella perchè purtroppo non esistono forcelle full carbon pista con rake

30-35 per serie sterzo 1-1/8 non integrata in vendita singolarmente.. e secondo me è la migliore soluzione

su cui avrei potuto optare quindi più che coerente perchè installata ad un

telaio in alluminio per utilizzo urbano.

Sinceramente avrei voluto acquistare una forcella Full Carbon da pista prodotta in Italia ma purtroppo non esiste nessun produttore italiano, quindi montare la bici completamente con componenti di marche italiane.

I loghi di Dodici sono verniciati Nero lucido su Nero opaco, sul dodici Gara sono presenti solo

sul piantone dello sterzo e in basso posteriormente sul tubo verticale quindi si

vedono poco.. sinceramente molto meglio così..

Modificato da Jyuusan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .