fbertott

Bici da prete fixed

11 posts in this topic

Certo che si  =)

Ok, io non la toccherei, mi sembra messa bene. Tra l'altro forse ne stiamo cercando una per un amico che a breve diventerà appunto prete. Quindi c'è pure richiesta. Prendi un telaio della tua taglia, da corsa, e fissalo.

1 person likes this

TIENILA ASSOLUTAMENTE COSì

sul mercatino ci sono un sacco di telaio più adatti alla conversione ( giusto per stare in tema) a fissa

1 person likes this

Quindi niente doppia canna :( 
Sappiate che mi avete reso molto triste =)

Comunque quella nella foto nonè la mia, la mia è più scassata, posso sapere perchè non è indicata? così imparo =)

Comunque quella nella foto nonè la mia, la mia è più scassata, posso sapere perchè non è indicata? così imparo =)

Ti consiglio di leggere le discussioni dedicate. Comunque quella bici ha geometrie da passeggio. Più un'altra serie di aspetti negativi. Ma si può fare, tutto si può fare. Non è consigliato

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo delle fixed, a casa ho un telaio di una bici da prete, per capirci questa

http://img1.annuncicdn.it/c7/70/c770d79aca3d4d7bceaf982c0a631355_big.jpg

da quel che ho letto in giro farla diventare una fissa non è la cosa più consigliata giusto?

Però mi piaceva il fatto della doppia canna.

Che ne dite?

Adoro il telaio doppia canna ........ guarda qua

2 people like this

fai cosa ti pare...io anche ho fissato una bici cosi'!!alla Don Matteo!!...piuttosto non spenderci troppi soldi..e se poi ti trovi cambi il telaio..smolntala bene senza spaccare nulla al massimo  la puoi far tornare come era prima!