Vai al contenuto

fixed by decatlhon


AndBike
 Share

Recommended Posts

bhe 250 euro sarebbe fin troppo un ottimo affare.... 

 

decatlhon è sempre decatlhon

decatlhon è sempre decatlhon...è ironico o pensi sul serio faccia roba buona qualità/prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stata assemblata in quel

negozio dall'adetto al ciclismo ......... non c'è nessuna notizia da nessuna parte sul web e nemmeno in catalogo bohhh

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhe 250 euro sarebbe fin troppo un ottimo affare.... 

 

decatlhon è sempre decatlhon

decatlhon è sempre decatlhon...è ironico o pensi sul serio faccia roba buona qualità/prezzo?

 

io penso sul serio che faccia degli ottimi prodotti per chi si vuole avvicinare al mondo di qualsiasi sport, (bici, sci, snow, sport di squadra, campeggio ecc ecc ecc) oltre che prodotti di ottima qualità come magliette, lucine, e stronzatine varie...

 

e lo dico perchè ho avuto la possibilità di lavorare in decatlhon (reparto montagna) per 3 mesi, e mi hanno spiegato un po di cose che mi permettono di dire che il deca è un ottimo negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bhe 250 euro sarebbe fin troppo un ottimo affare.... 

 

decatlhon è sempre decatlhon

decatlhon è sempre decatlhon...è ironico o pensi sul serio faccia roba buona qualità/prezzo?

 

io penso sul serio che faccia degli ottimi prodotti per chi si vuole avvicinare al mondo di qualsiasi sport, (bici, sci, snow, sport di squadra, campeggio ecc ecc ecc) oltre che prodotti di ottima qualità come magliette, lucine, e stronzatine varie...

 

e lo dico perchè ho avuto la possibilità di lavorare in decatlhon (reparto montagna) per 3 mesi, e mi hanno spiegato un po di cose che mi permettono di dire che il deca è un ottimo negozio...

 

Io ho fatto diversi campeggi con la tenda 2 second è mi sono trovato bene...tutt'ora la posseggo ed è intatta 

farò questa esperienza con la bici della mia ragazza sperando di rimanere soddisfatti (no fa downhill ne freeride)

solo la guarnitura mi sembra leggerina...tu che dici?esperienza tua mi dicevi nell'altro post positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Una amica di @NappiaGufo che conosco pure io mi sembra una volta ci disse che decatlon le produce ma non stanno sul sito e sta al capo del negozio scegliere se tenerle o meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da dire ...... ottimo negozio qualità prezzo per chi si avvicina a qualsiasi sport ....... ma nulla di performante ......... faccio tanti sport oltre la bici, tennis, beach tennis, calcio, calcetto, golf e di queste categorie compro solamente palline da tennis e beach tennis, qualche maglia da tennis, nel calcio le scarpe sono primi prezzi di cartone vanno bene per i bambini, tutt'al più prendo i calzettoni per fare allenamento, nel golf prendo palline di riciclo e i guantini, per la bici le lucine e qualche cazzatina, toh delle t-shirt da 3€ da stare in casa, ma secondo me è un negozio fatto per iniziare qualsiasi attività senza spendere tanto con prodotti poco performanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

bhe 250 euro sarebbe fin troppo un ottimo affare.... 

 

decatlhon è sempre decatlhon

decatlhon è sempre decatlhon...è ironico o pensi sul serio faccia roba buona qualità/prezzo?

 

io penso sul serio che faccia degli ottimi prodotti per chi si vuole avvicinare al mondo di qualsiasi sport, (bici, sci, snow, sport di squadra, campeggio ecc ecc ecc) oltre che prodotti di ottima qualità come magliette, lucine, e stronzatine varie...

 

e lo dico perchè ho avuto la possibilità di lavorare in decatlhon (reparto montagna) per 3 mesi, e mi hanno spiegato un po di cose che mi permettono di dire che il deca è un ottimo negozio...

 

Io ho fatto diversi campeggi con la tenda 2 second è mi sono trovato bene...tutt'ora la posseggo ed è intatta 

farò questa esperienza con la bici della mia ragazza sperando di rimanere soddisfatti (no fa downhill ne freeride)

solo la guarnitura mi sembra leggerina...tu che dici?esperienza tua mi dicevi nell'altro post positiva

 

 

io ho fatto due volte il Cammino di Santiago e ho utilizzato molta roba del Dec senza problemi. Non comprerei le scarpe, ecco., e forse neanche una giacca a vento.

 

E' anche vero che non mai roba di ottima qualità ma se un oggetto che vale 100 fuori lo paghi 100, spesso al Dec paghi 40 un oggetto di qualità 80. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP penso che la bici che vuoi prendere per la tua ragazza possa andare più che bene per l'uso che ne vuole fare lei...come rapporto qualità/prezzo è imbattibile, in altri negozi magari la trovi a 50 euro in più....

 

inoltre, anche io ho fatto più campeggi sempre con la stessa tenda di decatlhon e funziona ancora, ho un quantitativo di magliettine/pantaloncini/lucine/ecc ecc ecc comprate da loro e sono ottime...

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP penso che la bici che vuoi prendere per la tua ragazza possa andare più che bene per l'uso che ne vuole fare lei...come rapporto qualità/prezzo è imbattibile, in altri negozi magari la trovi a 50 euro in più....

 

inoltre, anche io ho fatto più campeggi sempre con la stessa tenda di decatlhon e funziona ancora, ho un quantitativo di magliettine/pantaloncini/lucine/ecc ecc ecc comprate da loro e sono ottime...

grazie caro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere 250€

posso chiederti dove l'hai trovato questo prezzo? sto cercando ma non trovo niente :(

Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti ;-)

Costa 249.95€

Una amica di @NappiaGufo che conosco pure io mi sembra una volta ci disse che decatlon le produce ma non stanno sul sito e sta al capo del negozio scegliere se tenerle o meno.

No non sono prodotte da decathlon...Vengono comprate così come sono da una ditta esterna e vengono vendute anche con la marca esterna...( come la bici bestseller di deca... una ciofeca)

La presenza o meno in un negozio dipende dal "livello" del negozio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uguala a questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e questa

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

uguala a questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e questa

 

Loggati per vedere il contenuto

Si è la seconda. Arriva da li

Link al commento
Condividi su altri siti

i fornitori sono sempre gli stessi ........ ci sono importatori italiani e esteri che vendono a grossisti italiani per poi finire in commercio con diversi nomi di aziende

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .