FrancescoP

Consiglio Mtb tempo libero

12 posts in this topic

La mia ragazza vorrebbe una mtb da usare esclusivamente in città...ho trovato questa della B'Twin che leggo essere come gli altri prodotti garantiti a vita su telaio attacchi manubrio manubrio e forcelle....Partendo dal presupposto che preferisco fargliela prendere nuova a questo prezzo (129e rotti) più che farle comprare uno scassone usato da 50-60 euro....per questo prezzo si può trovare di meglio a livello qualitativo??

dateci un'occhiata!

grazie a tutti 

http://www.decathlon.it/mtb-donna-rockrider-300-bianca-id_8284494.html#anchor_ComponentProductTechnicalInformation

Edited by FrancescoP (see edit history)

la mia ragazza ne ha una di colore diverso presa l`anno scorso, niente da dire, nessun problema.

per quel prezzo secondo me non trovi nien`altro.

edit: vedo che c`e` scritto nuova collezione, ma sembra cambi poco da quella dell`anno scorso, forse costa meno.

Edited by lallax (see edit history)
1 person likes this

A quel prezzo è il "top"!! La mia donnola ne ha una e ne è super orgogliosa...poi ha la forka rigida quindi non la devi cambiare dopo una settimana perchè "sbobba" ad ogni pedalata (difetto comune tra le forke underground level).

1 person likes this

A quel prezzo lì non puoi chiedere di meglio! Vai sul sicuro!

1 person likes this

A quel prezzo cercala usata, quella è un cancello...

Le mtb donna fai molta fatica a venderle... tipo uno così gli tiri un cinquanta e la storia cambia http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-giant-varese-86685643.htm

ps: personale opinione ma la mtb in città è lenta e pesante soprattutto per una girl ? meglio una corsa vintage?

Edited by TiRo (see edit history)
1 person likes this

niente corsa bro! desidera una mtb e questa forse è una buona alternativa sul nuovo rispetto a ferri vecchi da 50-60-80 euro...vado a vederla dal vivo!

io ho avuto per circa un annetto una mtb entry level di decatlhon per l'uso cittadino... (la rockrider 5.1 da uomo). bhe che dire, come bici per quei prezzi van più che bene... l'unica cosa è che pesano uno sproposito e te la vendono con i copertoni grossi e tassellati che ti fan fare una gran fatica in città...  (ma questo è un problema di tutte le mtb in città)

proprio per questo motivo, io sinceramente ti consiglio di prenderla se il tuo budget è quello, ma altrimenti, spendendo poco di più andrei su questa 

http://www.decathlon.it/country-bike-original-3-bianca-id_8245553.html#avantages

(soprattutto per una ragazza) ha anche già i parafanghi e tutto quello che serve per la città...

1 person likes this

@andrygroove

qui la discussione...l'ho vista dal vivo e sembra molto ben fatta 

nel primo post trovi il link al sito

@cinas

dai un'occhiata al link nel primo post è dammi un parere anche te!!