Vai al contenuto

cinas

Utenti+
  • Numero messaggi

    1.016
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Torino
  • Interests
    libri vini rugby viaggi bicicletta cucina.
    non necessariamente in quest'ordine...

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

434 lo hanno visualizzato

cinas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

893

Reputazione comunità

  1. cinas

    paleodieta

    anche io. magari morire prima, eh, chi lo nega, ma ieri sera ho mangiato brasato al nebbiolo e polenta (cucinato da me medesimo) con due tre bicchieri di un ottimo Dolcetto, e come dire, posso capre il fascino della besciamella vegana, ma non sono empatico.
  2. cinas

    paleodieta

    non ho tempo per contestare alcune delle cose che scrivi - molto talebane, con la gran voglia di "vietare", di cui sopra - ma come vedi la Mongolia? In Mongolia la gente è bella e forte e campa fino a ottantanni (ho fotografato le lapidi, giuro!) e mangiano soltanto cibi di origine animale, con pochi carboidrati. le verdure sono considerate un cibo strano e sofisticato che solo i più snob assaggiano (e comunque sempre con uj po' di carne, che a loro fanno schifo) . Almeno questo è quello che ho visto e sentito...
  3. però lo puoi fare a piedi. puoi iniziare da pamplona a leon, per dire.
  4. Ho fatto il camino di santiago due volte, a piedi (in cinque pezzi, che ferie lunghe non ne avevo) In aggiunta a quello che scrive Maurando, due consigli, per il camino in bici (su quello a piedi posso parlare per ore…): 1) vai in compagnia. A piedi si fanno moltissime amicizie, in bici di meno, perché è meno semplice rincontrarsi per strada 2) vai sul sito eroski.consumer.es, che sul camino dice tutto.
  5. cinas

    bici fissa in Laos

    Se non l'avessi vista, non ci avrei creduto. è una fissa che ho fotografato a Luang Prabang, in Laos, non esattamente un posto dove le fisse e le bici in genere sono popolarissime.
  6. coda!! guarda, il problema è che è veramente pesantissima. poi l'ho usata con la neve, eh, però...
  7. io a suo tempo ho preso questa. e ci ho aggiunto i parafanghi. ma non mi diverte. https://www.groupon.it/deals/gg-gruppo-bici?p=7&nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_149&a=1669&utm_source=newsletter&utm_medium=email&sid=8bff5327-9e17-4a07-a6a5-c8f0f41bc7d9&division=deal-nazionale&uh=bcb58924-41b1-4b23-842c-ff49a24098a3&date=20142905&sender=rm&s=body&c=deal_img&d=deal-page&utm_campaign=gg-gruppo-bici-39613800
  8. cinas

    paleodieta

    bè, io sull'ascoltare il mio corpo sono un po' scettico. Vivrei di whisky torbato e piatti grassi e proteici. (ovviamente, sono d'accordo sulla dieta sana con prodotti meno processati).
  9. cinas

    ci sto provando

    sella a parte, va bene. geometrie molto rilassate, ma puoi sempre, prima o poi, cambiare la forcella, che ha un rake imbarazzante.
  10. cinas

    paleodieta

    cibi meno lavorati possibile, il che sta anche in una pratica di etica alimentare che mi piace assai. Bravo, hai tenuto l'unica cosa giusta della paleodieta da qualche parte avevo letto che non bisogna comprare cibi con più di cinque ingredienti o cibi che tua nonna non riconoscerebbe.
  11. cinas

    paleodieta

    D'accordissimo. Io vorrei soltanto sapere se c'è qualcuno che la segue e come si sente.
  12. cinas

    paleodieta

    Infatti. però il tizio che me ne ha parlati dice - dice - che lui mangia prevalentemente cacciagione., in particolare cinghiale.
  13. cinas

    paleodieta

    Qualcuno di voi segue la paleodieta? e se sì, che effetto vi fa? (Vorrei saperlo per pura curiosità, perché istintivamente mi sembrerebbe una roba quasi velenosa, se veramente devi mangiarti un etto di carne al giorno tutti i giorni. A parte le altre considerazioni sulla necessità implicita nelle diete estreme di "vietare" sempre qualcosa).
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .