Vai al contenuto

Sono un patacca?


Migovic26
 Share

Recommended Posts

Dai ce li ho da settembre e ancora perfetti, faccio una 60ina di km a settimana.
Giri Brakeless o con il freno? :)
Brakeless da un pajo di mesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

che gomma hai dietro?

quanto è gonfia?

quanto sei inclinato in avanti con la schiena?

a che velocità provi a skiddare?

fai il saltino?

La gomma dietro è un copertoncino michelin non mi ricordo le misure mi sembra 25 ma non sono sicuro, a dir la verità è un pelino sgonfio, in avanti non vado tanto e ho provato piu o meno ai 10/15 kmh, che è il saltino? prima dello skid alzi la ruota post con un colpo di gambe in su, se hai un rapporto lungo è un modo di imparare la tecnica @Migovic26 nel primo Episodio, @BostonG ti insegna come skiddare con la spalla

  Ahahahhahaha @BostonG grosso stile ahahahahaha nel secondo ti insegna a skiddare con le scarpe da barca.

 

che ho anche nel primo...

 

 

giuseppe allora metto questa che sembri mega pro e ciai stile da vendere che neanche hafty

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro in fissa da più di un anno e mezzo e non ho mai skiddato in vita mia. Sarà che ho il 51-18, sarà che peso 120 kg e lanciato a 35 km/h col cazzo blocchi una ruota, sarà che se sposti tutto quel peso in avanti la tua arcata sopraciliare rimane fermamente impressa sull'asfalto, sarà che i vittoria zaffiro non li scuci da terra manco con l'olio... Insomma. Sarà quel che sarà, non me frega un cazzo de skiddà.

in linea generale è più facile bloccare la ruota lanciato che a basse velocità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro in fissa da più di un anno e mezzo e non ho mai skiddato in vita mia. Sarà che ho il 51-18, sarà che peso 120 kg e lanciato a 35 km/h col cazzo blocchi una ruota, sarà che se sposti tutto quel peso in avanti la tua arcata sopraciliare rimane fermamente impressa sull'asfalto, sarà che i vittoria zaffiro non li scuci da terra manco con l'olio... Insomma. Sarà quel che sarà, non me frega un cazzo de skiddà.

in linea generale è più facile bloccare la ruota lanciato che a basse velocità...

 

Concordo in pieno, ma cambiare la fisica del movimento in maniera così drastica (muovendo il mio peso completamente sull'anteriore) non penso sia la cosa più saggia da fare. You know what I mean.

Modificato da taldeital (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà che i vittoria zaffiro non li scuci da terra manco con l'olio... 

I Zaffiro sono burro. 6 mesi e son da cambiare.

 

 

Il mio zaffiro post è durato esattamente due settimane ahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che i vittoria zaffiro non li scuci da terra manco con l'olio...
I Zaffiro sono burro. 6 mesi e son da cambiare.
Il mio zaffiro post è durato esattamente due settimane ahaha
Basta con le sgumme, regazzì.
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi ci son messo d'ignoranza, ho gonfiato a bomba il copertoncino e ci ho provato tutta la mattina, riesco meglio alzando solo il culo piuttosto che spostandomi in avanti...sulle piastrelle vado che è una bomba, sull'asfalto vecchio del mio vialetto riesco per 2/3 metri. Ah ho cambiato manubrio al posto del bull ho messo un riser, sarà questione mentale ma riuscivo meglio boh

Modificato da Migovic26 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente col riser si và meglio....ma gli straps / gabbiette le hai??....io ho sempre girato con 52/18 o equivalente 49 /17 ...prima con gabbiette ora con spd...devo dirti che con gli spd è tutto un altro mondo si skidda davvero facile, ma ultimamente evito di farlo, le ginocchia ne risentono, è uno spreco di soldi per via dei copertoncini e uno spreco di fatica se fai tanti km...sarò il meno figo....ma evitare l'ostacolo piuttosto che skiddare mi gasa a bomba...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente col riser si và meglio....ma gli straps / gabbiette le hai??....io ho sempre girato con 52/18 o equivalente 49 /17 ...prima con gabbiette ora con spd...devo dirti che con gli spd è tutto un altro mondo si skidda davvero facile, ma ultimamente evito di farlo, le ginocchia ne risentono, è uno spreco di soldi per via dei copertoncini e uno spreco di fatica se fai tanti km...sarò il meno figo....ma evitare l'ostacolo piuttosto che skiddare mi gasa a bomba...

ora ho le gabbiette, gli spd non penso di metterli, preferisco tenere le mie amate sneaker addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente col riser si và meglio....ma gli straps / gabbiette le hai??....io ho sempre girato con 52/18 o equivalente 49 /17 ...prima con gabbiette ora con spd...devo dirti che con gli spd è tutto un altro mondo si skidda davvero facile, ma ultimamente evito di farlo, le ginocchia ne risentono, è uno spreco di soldi per via dei copertoncini e uno spreco di fatica se fai tanti km...sarò il meno figo....ma evitare l'ostacolo piuttosto che skiddare mi gasa a bomba...
Ma in che senso ne risentono? Che dolori avverti?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuramente col riser si và meglio....ma gli straps / gabbiette le hai??....io ho sempre girato con 52/18 o equivalente 49 /17 ...prima con gabbiette ora con spd...devo dirti che con gli spd è tutto un altro mondo si skidda davvero facile, ma ultimamente evito di farlo, le ginocchia ne risentono, è uno spreco di soldi per via dei copertoncini e uno spreco di fatica se fai tanti km...sarò il meno figo....ma evitare l'ostacolo piuttosto che skiddare mi gasa a bomba...

Ma in che senso ne risentono?

Che dolori avverti?

 

Penso si riferisca al contraccolpo che ricevono le ginocchia nel bloccare la ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .