AS.29

ordine CRC + leve freno crono

16 posts in this topic

ciao a tutti,

probabilmente a breve farò degli acquisti su

http://www.chainreactioncycles.com/it/it

innanzitutto se qualcuno a Torino o zone limitrofe vuole unirsi per comodità, dividere le spese di spedizione etc è sempre ben accetto, ma in particolare se c'è chi è interessato come me a leve freno crono per il bull tipo queste

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/cane-creek-200tt-brake-levers/rp-prod27938

potremmo acquistarle insieme e poi fare una per ciascuno.

saluti

(rivisto e corretto ahahhaah!!)

Edited by AS.29 (see edit history)

@AS.29 io la cercavo, ma non sono di torino. se non trovi nessuno che se la smezza e poi ti va di spedire, conta su di me

spedire non è certo un problema, lo faccio volentieri nel caso. dispiace per te che dovrai aggiungere qualche altro €.

cmq ne riparliamo ;)

@AS.29 io la cercavo, ma non sono di torino. se non trovi nessuno che se la smezza e poi ti va di spedire, conta su di me

spedire non è certo un problema, lo faccio volentieri nel caso. dispiace per te che dovrai aggiungere qualche altro €.

cmq ne riparliamo ;)

quello è il minimo :)

non ti ho chiesto di dove sei, tante volte il caso...

non ti ho chiesto di dove sei, tante volte il caso...

vicenza

Dei freni non sono interessato, però magari in questi giorni mi faccio un giro sul sito, magari salta fuori qualcosa di interessante Ah... sono di Torino Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dei freni non sono interessato, però magari in questi giorni mi faccio un giro sul sito, magari salta fuori qualcosa di interessante Ah... sono di Torino Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dai pure un' occhio a 

http://www.planetx.co.uk/

attenti a planetx

io cioè i miei mi hanno regalato dei cantilevers e altre stronzate eil pacco in teroria doveva esser fatto recapitare a casa a torino ma dal  il 23 dicembre  data in cui è stato effettuato ordine  mi deve ancora arrivare e ora siamo in combutta su paypall 

lo dico per sicurezza e segnalazione 

attenti a planetx

io cioè i miei mi hanno regalato dei cantilevers e altre stronzate eil pacco in teroria doveva esser fatto recapitare a casa a torino ma dal  il 23 dicembre  data in cui è stato effettuato ordine  mi deve ancora arrivare e ora siamo in combutta su paypall 

lo dico per sicurezza e segnalazione 

grazie per la segnalazione :)

Lol ...che poi é CRC e non CNC... Che sennó è un tipo di lavorazione tipica dell'alluminio nel nostro mondo

Faccio un giro sul sito che di sicuro c'è qualcosa che mi serve :)

• Like 2

Lol ...che poi é CRC e non CNC... Che sennó è un tipo di lavorazione tipica dell'alluminio nel nostro mondo

Faccio un giro sul sito che di sicuro c'è qualcosa che mi serve :)

ahhahahah lol davvero perchè non me ne ero proprio accorto! ero convinto di aver scritto giusto! vediamo se riesco a correggere il titolo

no, non riesco a cambiarlo. se il modo c'è e sono tardo io illuminatemi, grazie.

Dai non è che sia così tragico :)

Se editi il primo messaggio dovresti poter modificare il titolo...almeno nella sezione vendo funziona così

• Like 1

no, non riesco a cambiarlo. se il modo c'è e sono tardo io illuminatemi, grazie.

Dai non è che sia così tragico :)

Se editi il primo messaggio dovresti poter modificare il titolo...almeno nella sezione vendo funziona così

thanks for the support! :D