Vai al contenuto

Recommended Posts

Vicini Pista taglia 56 che ha sempre e solo girato in pista

corona anteriore Campagnolo 48T

pignone posteriore 15T penso campagnolo

movimento centrale Campagnolo

guarnitura Ofmega (non ricordo lunghezza pedivelle)

mozzo anteriore Gipiemme

cerchio anteriore Ambrosio formula raggi saldati tubolare continental giro

mozzo posteriore Campagnolo Record

cerchio posteriore Fiamme Speedy raggi saldati tubolare vittoria 

forcellini anteriori e posteriori Campagnolo

sella San Marco Laser

serie sterzo Ofmega

manubrio ITM

pipa ITM

usata ma tenuta bene dati gli anni

 

700 euro

 

precedenza primo in coda e ritiro a mano ad Arco/Riva del Garda (TN), ma posso anche spedire con spese a carico dell’acquirente

 

In vendita su altri canali: si a breve, subito ed ebay annunci

 

Foto originali

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che al momento non si smembra , ma se vuoi mandami un mp che ho set di ruote pista anche con sceriffi!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mods!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Occhio che quellaguarnitura non può essere usata con il pignone fisso, perchè è del tipo a pressione. La vite stringisella sembra avere qualche arrangiamento alla buona, potresti mettere delle foto migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mods!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Occhio che quellaguarnitura non può essere usata con il pignone fisso, perchè è del tipo a pressione. La vite stringisella sembra avere qualche arrangiamento alla buona, potresti mettere delle foto migliori?

La bici viene così direttamente da un velodromo , comunque male che vada ho delle guarniture campagnolo pista da montare, mi spieghi questa cosa per cortesia della pressione?

Proprio sono all'oscuro grazie

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che al momento non si smembra , ma se vuoi mandami un mp che ho set di ruote pista anche con sceriffi!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

io sono interessato agli sheriffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque seguendo il consiglio di Frangi la vicini sarà venduta con una di queste

Immagine inviata

Per gli sceriffi aggiornamenti a breve.

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie mods!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Occhio che quellaguarnitura non può essere usata con il pignone fisso, perchè è del tipo a pressione. La vite stringisella sembra avere qualche arrangiamento alla buona, potresti mettere delle foto migliori?

 

La bici viene così direttamente da un velodromo , comunque male che vada ho delle guarniture campagnolo pista da montare, mi spieghi questa cosa per cortesia della pressione?

Proprio sono all'oscuro grazie

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

"a pressione" vuol dire che la pedivella e i braccetti dove poi si avvitano le corone sono due pezzi separati che poi vengono montati assieme appunto a pressione. Questo sistema si usa su guarniture economiche che vanno benissimo per una singlespeed o con un sitema a ruota ibera qualsiasi. Con il pignone fisso invece non va più bene perchè la giunzione " a pressione" viene sollecitata in maniera doppia (una specie di avanti e indietro/tira e molla) questo tipo di utilizzo tende a smollare la giunzione a pressione e si corre il rischio che la pedivella e "il ragno" si stacchino. Per questo motivo con i pignoni fissi bisogno usare guarniture che siano un pezzo unico fra pedivella e "ragno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Frangi, hai perfettamente ragione, ho controllato ed infatti è così, fino ad ora non mi ero posto il problema essendo sempre stata in velodromo, comunque come da foto monterò una delle campagnolo pista sempre 48 denti e problema risolto, per le foto della vite stringi sella foto a breve.

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@psychonaut dovresti vendere solo il telajo a 700 euro e comunque stai facendo una cazzata a vendere sto giojellino..

 

;-)

 

up ma mi piange il cuore.

 

un vicini e' per la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

@psychonaut dovresti vendere solo il telajo a 700 euro e comunque stai facendo una cazzata a vendere sto giojellino..

 

;-)

 

up ma mi piange il cuore.

 

un vicini e' per la vita

Hai Ragione Visconte e ti ringrazio, ma devo per forza farlo ed in verità mi è anche grandino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto della zona reggisella.

Citando un caro amico dico questo.

 

Questa bicicletta è stata usata per l'allenamento, e non essendo un oggetto d'esposizione in qualche salotto , ha dei segni che sono appertunuti alla sua vita, ed i risultati dei vari meccanici che vedevano in questo ferro un oggetto per migliorarsi nello sport, quindi senza preoccuparsi del graffio o del bullone sbagliato.

 

Il bulloncino non credo che sia il suo, così come la rondella svasata che lo accoglie e dalle foto vedete il risultato di chissà quante strette il canotto sella ha subito.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .