Vai al contenuto

[RACCOLTA] i migliori descrittori!


stefanino
 Share

Recommended Posts

 

 

QUESTA BICI STA FACENDO EMERGERE DEI POETI!

Loggati per vedere il contenuto

peso netto 11 Kg

peso lordo 13 Kg

Loggati per vedere il contenuto

Tutte le scritte si possono togliere perchè sono solo adesivi! quindi no sponsor no logo (a discrezione)

Loggati per vedere il contenuto

È una bici di buona manifattura, nuova (in pronta consegna)!

Concordo con voi che non vale 300€ come dicono, ma non fate gli affaristi! Oggi con 100€ non compri una bici fixed salvo che sia rubata.

Loggati per vedere il contenuto

La bici è più una monomarcia che scatto fisso in quanto è dotata di freni e di rilascio dei pedali, quindi è molto più comoda di una scatto fisso che richiede apprendimento.

Non credo che valga i 299 euro dichiarati ma di sicuro è molto più solida e fatta meglio di quelle ciofeche da quattro soldi marchiate Bwin che vendono alla Decathlon.

Ho intenzione di rivenderla subito perchè ho già una bici che uso poco e questa non saprei dove metterla.

Ho in programma di acquistare una TV il cui prezzo mi permetterà di avere in regalo la suddetta bici.

scherzi a parte, c'è una grandissima richiesta di questa bici...io ne ho messa una in vendita (in quanto h comprato un pc) e devo dire che in meno di 2 giorni mi sono arrivane una quindicina di offerte...

questa cosa sinceramente a me piace moltissimo... c'è la voglia di pedalare da parte delle persone.

inoltre, ho provato a fare un giretto intorno casa e cmq, in single speed, si comporta fin troppo bene...

Senza parlare di estetica e parlando seriamente. Sta bici ha un minimo di valore e decenza nei pezzi o è tutto una chineseria?

 

Secondo me, se viene utilizzata come single speed si, è una bici che ha molta decenza. 

Come fissa non saprei in quanto non ho provato a girare la ruota.

cmq, partendo dal presupposto che io di fisse ne ho provata due, la mia e quella di un mio amico, entrambe convertite ed , e che quindi non mi reputo una persona in grado di sentire differenze sostanziali tra una bici e un altra, devo dire che questa cmq fa il suo lavoro. è si montata tutta cinese, ma è montata con quei pezzi cinesi che tutti conosciamo e che molti usano, la guarnitura è identica alla proweel ( e quanti la hanno usata qui dentro?) le ruote sono no logo (io le prime ruote che avevo montato erano cinesi...e ci sono andato in giro per più di due anni tutti i giorni in qualunque condizioni) gli altri pezzi sono pezzi che sostanzialmente può comprare chiunque a poco prezzo.

 

Ora parlando di costi, dichiarare un valore di 299 euro sono tanti, però è anche vero che comprando i singoli pezzi su internet più il montaggio la cifra la si supera (sempre parlando di pezzi completamente nuovi)[e su internet i prezzi tipo frenorosso ecc ecc i prezzi della stessa fissa sono simili] se uno riesce a comprarla dai 100 ai 150 euro, secondo me fa un "buon" affare se il suo intento è quello di andare a passeggiare la domenica o per andare a lavoro senza pretese..ancora di più se la prende in omaggio...

 

io personalmente ho provato a farci un giretto di una ventina di minuti intorno a casa, e ti posso assicurare che ho avuto biciclette moooooooolto peggiori di questa ma con le quali ci ho viaggiato per anni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che grandissima testa di cazzo... Bicicletta per disabili!!!

se avesse avuto un passeggino avrebbe scritto "bicicletta per bambini"!!???

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

IL PERMALOSO

 

Loggati per vedere il contenuto

 

particolare bici degli anni 60 perfettamente funzionante e pieghevole come da foto ottima per pezzi di ricambio... se veramente interessati per contatti telefonare no mentecatti grazie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IL PERMALOSO

 

Loggati per vedere il contenuto

 

particolare bici degli anni 60 perfettamente funzionante e pieghevole come da foto ottima per pezzi di ricambio... se veramente interessati per contatti telefonare no mentecatti grazie.

 

Ahahah ma, a parte i mentecatti, che manubrio è?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

IL PERMALOSO

 

Loggati per vedere il contenuto

 

particolare bici degli anni 60 perfettamente funzionante e pieghevole come da foto ottima per pezzi di ricambio... se veramente interessati per contatti telefonare no mentecatti grazie.

 

Ahahah ma, a parte i mentecatti, che manubrio è?!

 

ma il manubrio non mi sembra il suo ne ho vista qualcuna di atala 2000 e avevano altri manubri

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PERMALOSO

 

Loggati per vedere il contenuto

 

particolare bici degli anni 60 perfettamente funzionante e pieghevole come da foto ottima per pezzi di ricambio... se veramente interessati per contatti telefonare no mentecatti grazie.

 

Oh, a me piace!

 

giphy.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

IL PERMALOSO

 

Loggati per vedere il contenuto

 

particolare bici degli anni 60 perfettamente funzionante e pieghevole come da foto ottima per pezzi di ricambio... se veramente interessati per contatti telefonare no mentecatti grazie.

 

Oh, a me piace!

 

giphy.gif

 

ovviamente anche a me ... vedo già una mini cargo ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IL PERMALOSO

 

Loggati per vedere il contenuto

 

particolare bici degli anni 60 perfettamente funzionante e pieghevole come da foto ottima per pezzi di ricambio... se veramente interessati per contatti telefonare no mentecatti grazie.

 

Ma quel manubrio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .