Vai al contenuto

guardia_sivi
 Share

Recommended Posts

Bella ma vorrei capire bene qual è la vera tonalità di quel colore.

A volte l'ho visto quasi elettrico, altre più azzurro, dalle tue foto sembra quasi indaco...

Bella bici btw, bella!

Ciauz!

D.

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

io posso dirti che que blu è quello base di dolan , senza modiiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli affari per tirare la catena ZERO CRED..

Per il resto la bici mi piace ;)

 

zero cred di sicuro , ma io sono maniaco della catena tirata da quando ne ho rotta una ( non miche ) girando 53-15 brakeless perchè troppo molle ....preferisco avwerla più tirata e non doverci sclerare ogni 4 giorni :D

 

Bella, ma non riesci a togliere una maglia alla catena per avvicinare un po la ruota al tubo verticale?

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

non posso farlo pechè , usando due rapporti , 17 e 14 , togliendo una maglia il 17 non ci starebbe

 

come è girare in 53/15???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella ma vorrei capire bene qual è la vera tonalità di quel colore.

A volte l'ho visto quasi elettrico, altre più azzurro, dalle tue foto sembra quasi indaco...

Bella bici btw, bella!

Ciauz!

D.

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

io posso dirti che que blu è quello base di dolan , senza modiiche

 

 

sì sì lo immagino, ma intendevo che in base alle foto, alla luce etc.. mi sembra sempre diverso, pur essendo sempre il colore originale. piacerebbe pure a me prenderla blu (se mai rifaranno il 60 il blu) e vorrei capire bene che tonalità è.

 

grazie, ciao!

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Gli affari per tirare la catena ZERO CRED..

Per il resto la bici mi piace ;)

 

zero cred di sicuro , ma io sono maniaco della catena tirata da quando ne ho rotta una ( non miche ) girando 53-15 brakeless perchè troppo molle ....preferisco avwerla più tirata e non doverci sclerare ogni 4 giorni :D

 

Bella, ma non riesci a togliere una maglia alla catena per avvicinare un po la ruota al tubo verticale?

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

non posso farlo pechè , usando due rapporti , 17 e 14 , togliendo una maglia il 17 non ci starebbe

 

come è girare in 53/15???

 

arduo se ci giri solo in cità andando come uno scemo

 

 

Un Dolan e' un Dolan, ma non ne troverai mai 2 uguali.

Molto bello il colore e l'allestimento.

mi infastidisce la guarnitura .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande mane, vista e piaciuta, come già ti dissi all'epoca dell'acquisto. Ora menagli sopra come non ci fosse un domani, come hai sempre fatto!
Hai una gamba della madonna e, con le giuste botte di culo, sono sicurissimo riuscirai a farti un nome in sta fuckin' disciplina di matti, fra i quali, fattelo dire, tu sei il più matto di tutti!
Tanta #creed per questo ragazzo! 

thumbs up!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bella lì....molto ganza in blu!!.... ascolta, dove hai trovato quei tendicatena? ...sono validi?

 

da pai , si sono molto validi al prezzo di 5 euri ! li consiglio a tutti

 

Grande mane, vista e piaciuta, come già ti dissi all'epoca dell'acquisto. Ora menagli sopra come non ci fosse un domani, come hai sempre fatto!

Hai una gamba della madonna e, con le giuste botte di culo, sono sicurissimo riuscirai a farti un nome in sta fuckin' disciplina di matti, fra i quali, fattelo dire, tu sei il più matto di tutti!

Tanta #creed per questo ragazzo! 

thumbs up!

 

Simo , mo non esageriamo eh .....e più che cred si chiamano idiozia e prigrizia ;P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella lì....molto ganza in blu!!.... ascolta, dove hai trovato quei tendicatena? ...sono validi?

 

da pai , si sono molto validi al prezzo di 5 euri ! li consiglio a tutti

 

Grande mane, vista e piaciuta, come già ti dissi all'epoca dell'acquisto. Ora menagli sopra come non ci fosse un domani, come hai sempre fatto!

Hai una gamba della madonna e, con le giuste botte di culo, sono sicurissimo riuscirai a farti un nome in sta fuckin' disciplina di matti, fra i quali, fattelo dire, tu sei il più matto di tutti!

Tanta #creed per questo ragazzo! 

thumbs up!

 

Simo , mo non esageriamo eh .....e più che cred si chiamano idiozia e prigrizia ;P

 

la cred è permessa se attribuita da altri, permettimi il libero arbitrio di attribuirtene un tot, te la meriti, e chi ti ha visto correre potrà sicuramente confermare ;)

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tutt'ok eh... nessuna critica alla bici per carità.. ma.... che brutti forcellini e che brutte saldature li intorno

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello di Dolan Blu!

...la tua è montata meglio però!

Falla correre mi raccomando! 

ci si prova sempre :D

 

 

È montato come un mash!

addirittura .....?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutt'ok eh... nessuna critica alla bici per carità.. ma.... che brutti forcellini e che brutte saldature li intorno

se uno vuole un telaio pi bello, esteticamente curato, ben rifinito ed attraente allo stesso prezzo, pu comprare... uh... nah, nient'altro. forse un mielec.

se uno vuole un telaio rigido, che funzioni bene, progettato da personaggi che "chi li conosce lo sa", fatto per la pista e vuol spendere poco, prende un pre cursa. 

tu sei un telaista, lo sai che i forcellini, in un telaio alu, sono sempre una spina nel fianco.. c'e chi li salda meglio e chi peggio, c'e chi li rifinisce e toglie le sbavature rendendo accettabili le saldature e chi, pur andando di lima, non riesce a tirar fuori nulla di buono, tantomeno da un telaio di fascia economica, non vale la pena spenderci tempo.

non voglio sollevare un flame ma spesso si criticano ingiustamente le rifiniture dei telai economici.. ma cosa ci si deve aspettare da un telaio da 260 euro, saldato industrialmente? 

giuro, non voglio fare polemica, pero vedere gente che critica l'ovvio mi sembra un po' come stupirsi di avere un buco in mezzo al culo..

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .