Vai al contenuto

Vigorasta


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

 

heila! questo è un vigo di un vero pedalatore urbano ;)

ma non fare la cazzata, il freno ci vuole, come dici tu, perchè mettere un 18 e andare piu piano quando puoi tenere un15/16 e tirare di piu?

arriva prima che frena per poco tempo non chi passa il tempo a cercar di rallentare. (questa me la devo segnare per il prossimo dibattito brakeless or brake)

a presto Muay

ma infatti adoro 48-15 come rapporto , pero' ultimamente a far kung fu ho pestato troppe volte il ginocchio dx sul granito e mi duole un cicinin , il 18 gia' mi fa' cacare perche' troppo leggero , percio' "solo per l'inverno" vorrei provare anche il 17 e 16 per poi tornare cor caldo al 15 , visto che come dice il mio maestro cinese : il ginochio e' l'unica alticolazione del colpo a cui bisogna dale del "lei" :)

 

allora il freno cèvò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

dopo che me l'han rubata e l'ho trovata e usata per mesi cor freno anteriore , ho voluto far un regalo a scienza , il problema e' che ci sto' prendendo gusto , dovro' solo modificare il faticosino 48-15 per un 48-18

 

spiega un po' ai passeggiatori del forum quanti gozzilioni di kilometri ha questa bici! ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Il 24/2/2015 at 16:56 , riky76 ha scritto:

 

spiega un po' ai passeggiatori del forum quanti gozzilioni di kilometri ha questa bici! ;)

nel 2015 causa incidente ( il colmo per il bike messenger  ;) essere investito a piedi ;)))) ) dal 1 gennaio al 20 novembre ho fatto 16000 km riuscendo finalmente a fare il ghisallo , avendo il vigo dal 2011 penso che i 60k li abbia fatti il telaio ( visto che ruote e forca son state cambiate ) , la cosa bella e' che non ho mai smontato il movimento centrale :)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Muay-Tzi ha scritto:

nel 2015 causa incidente ( il colmo per il bike messenger  ;) essere investito a piedi ;)))) ) dal 1 gennaio al 20 novembre ho fatto 16000 km riuscendo finalmente a fare il ghisallo , avendo il vigo dal 2011 penso che i 60k li abbia fatti il telaio ( visto che ruote e forca son state cambiate ) , la cosa bella e' che non ho mai smontato il movimento centrale :)

sticazzi

60k li ho sulla moto 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2013 at 02:57 , Muay-Tzi ha scritto:

dopo che me l'han rubata e l'ho trovata e usata per mesi cor freno anteriore , ho voluto far un regalo a scienza , il problema e' che ci sto' prendendo gusto , dovro' solo modificare il faticosino 48-15 per un 48-18

Loggati per vedere il contenuto

Grandissimo!

apprezzo... 

ora monta un 18 o un 17 che vai via sicuro e frulla che è piu divertente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Science ha scritto:

Grandissimo!

apprezzo... 

ora monta un 18 o un 17 che vai via sicuro e frulla che è piu divertente

tu che consigli un 48-18 con 3 punti di skid? 

 

e annamo dai, il 17 è il pignone dei capi ;)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, riky76 ha scritto:

tu che consigli un 48-18 con 3 punti di skid? 

 

e annamo dai, il 17 è il pignone dei capi ;)

mi sa' che tengo 48-16 al momento, devo rifarmi la gamba dopo 2 mesi di stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2016 at 01:54 , Muay-Tzi ha scritto:

mi sa' che tengo 48-16 al momento, devo rifarmi la gamba dopo 2 mesi di stop

peggio mi sento!! hai un unico punto di skid bro!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai scritto che andavi a fare arti marziali mi hai ricordato un certo marco muay in Strava, poi ho connesso. Allibisco e porgo i miei saluti alla vigo ed al proprietario. 

60k...... Bueo.... mi ha segnato... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Il 22/11/2013 at 21:42 , Muay-Tzi ha scritto:

 

si pero' per ora ho trovato solo un 18 :)

foto della nuova livrea: S U B I T O 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .