Vai al contenuto

fanculo renzi


erminio ottone
 Share

Recommended Posts

 

Io non parlo mai di politica via forum, preferisco parlare con la gente faccia a faccia, magari davanti a una birra.

Però a leggere questo thread mi fate venire voglia di scrivere.

Lasciando perdere i discorsi tipo "Renzi non è di sinistra" o "Renzi è uguale a Berlusconi" che possono essere anche veri...ma sono utili per la collettività come stare con i piedi nel mare e continuare a ripetere che si hanno i piedi bagnati.

Leggo dei commenti di delusione; gli stessi che sono stati fatti dopo la discesa in campo di Berlusconi e mi meraviglio...

Ma ancora c'è gente che pensa che votare un premier che promette in campagna elettorale mari e monti, possa poi davvero portare ai cambiamenti radicali promessi??

Cioè, pensate veramente che un solo uomo, per giunta alla guida di uno dei partiti/coalizioni più inconcludenti degli ultimi 30 anni, sia veramente in grado di cambiare un carrozzone fatto di leggi/leggine/decreti/giochi di potere/consuetudini/precariato/schiavismo più o meno legale/gente che va a lavorare perchè la mattina non si sveglia morta?

Tipo Mazinga?

Poi apro una piccola rilfessione sull'articolo 18, così per alimentare il flame (no in realtà voglio solo sapere se avete esperienza di qualcuno che ne abbia mai beneficiato)

Per me l'art 18 è talmente stato reso inutile che non c'è nemmeno bisogno di abolirlo, di fatto, da almeno 25 anni non credo sia più esistito...con i fantastici contratti COCOCO et similia...il contratto alla fine dei tre/sei/anno non te lo rinnovano...così l'art 18 te lo puoi goderecciamente ficcare nell'ano.

No, o per lo meno io non spero che uno che sta li in tv pettinello mantenga le "promesse"...

Sono deluso perchè il tuo ragionamento non fa una piega, eppure fuori da qui qualcosa di meglio fanno!

Ok che anche io credo che NON faranno mai nulla per noi, pero...

Perchè altri stati riescono a far cose buone e noi no? E da una vita che nn sento al tg una notizia che in qualche maniera ti faccia dire "oooh, minchia chebbello"

Perchè siamo sempre primi in classifica di qualcosa negativo rispetto al resto del mondo?

Perchè spicchiamo agli occhi di tutti come dei minchioni?

Arriverà il giorno che ci si dimenticherà perfino della nobile arte italiana di saldare bici, perchè saranno meglio quelle cinesi o americane...

(Vedi il cappuccino nei bar di gran lunga migliore rispetto a bar italiani)

X la cronaca io di solito nn parlo proprio di politica perchè sono abbastanza ignorante in materia, ma qui nn serve cultura x capire che siamo presi per il culo dai politici e dal resto del mondo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Dimmi dove fanno il caffè o cappuccino buono fuori dall'Italia (so che ci sono italiani che fanno schifo) perché io non lo sono mai riuscito a capire.

 

Al TG fanno vedere le notizie brutte perché fanno più ascolto, perché l'italiano si scandalizza 5 secondi, poi essendo italiano fa il solito ragionamento italiano da italiano del cazzo: tanto capita sempre agli altri. E mentre fanno il ragionamento non si sono accorti che hanno 30 metri di cazzo nel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bho a c'è solo una donna che rispecchia in parte le mie idee e che reputo una donna con le palle 

tina-non-accetta.gif

 

Lo so che non centra niente, ma un amico mio lavora per uomini e donne, e si droga tutte le sere per andare avanti! Aggiungo un altra cosa, non vedo l'ora che tutta sta menata della bici passi di moda! La bici si e' sputtanata talmente tanto, che l'altro giorno son andata a tagliarmi i capelli che perfino il mio parucchiere ha una bici nel suo negozio! Aspetto con ansia quando andranno di moda i trattori, in uno scenario post apocalittico, in cui la cosa piu figa sara' raccogliere il grano, e tutti scoatteranno col TRATTORE!

Renzi=non mi pronuncio!

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vuole candidare roma per le olimpiadi del 2024...

mmmmmmh :dry:

le vie del finanziamento illecito sono infinite.

 

comunque ho perso le speranze, l' alternativa ai ladri bipartizan sono 4 congiurati coglioni incapaci appartenenti ad una setta, che una volta al potere vero diventeranno ladri come gli altri. mondo marcio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bho a c'è solo una donna che rispecchia in parte le mie idee e che reputo una donna con le palle 

tina-non-accetta.gif

 

 Aspetto con ansia quando andranno di moda i trattori, in uno scenario post apocalittico, in cui la cosa piu figa sara' raccogliere il grano, e tutti scoatteranno col TRATTORE!

 

 

è quello che sto per fare io, una volta calati in una situazione tipo mad max fanculo anche l' assicurazione e ci girerò pure per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Renzi, 

tu si che sai risolvere i problemi di questo paese e sei un degno erede dei tuoi predecessori.

 

Le olimpiadi sono il giusto volano per incrementare i nostri problemi nazionali.

Tutti i paesi che hanno ospitato i giochi olimpici negli ultimi anni hanno solo incrementato i propri debiti e la corruzione della classe politica (l'Inghilterra ha speso 11 miliardi di € al posto dei 3 preventivati; a Sochi hanno fatto anche peggio). Almeno si pensasse di usare strutture già presenti, eh no!....Vuoi mettere fare un nuovo stadio olimpico? Nuovi dormitori di cartone per atleti che poi non verranno mai più utilizzati, nuove piscine, perché quelle dei mondiali non verranno finite e non andranno comunque bene. 

 

Mamma mia! Per fortuna è quasi natale e siamo tutti più buoni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vuole candidare roma per le olimpiadi del 2024...

mmmmmmh :dry:

le vie del finanziamento illecito sono infinite.

 

comunque ho perso le speranze, l' alternativa ai ladri bipartizan sono 4 congiurati coglioni incapaci appartenenti ad una setta, che una volta al potere vero diventeranno ladri come gli altri. mondo marcio.

 

Non ci sono speranze ragazzi.

Salutiamo mamma e papà e rifacciamoci una vita in un paese CREDIBILE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bho a c'è solo una donna che rispecchia in parte le mie idee e che reputo una donna con le palle 

tina-non-accetta.gif

 

ritratto tutto  ... anche lei è inutile come un culo senz ano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bho a c'è solo una donna che rispecchia in parte le mie idee e che reputo una donna con le palle 

tina-non-accetta.gif

 

ritratto tutto  ... anche lei è inutile come un culo senz ano!

 

Adesso ci devi dire chi era sta donna? La Camusso, Margerita hack, la mamma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

bho a c'è solo una donna che rispecchia in parte le mie idee e che reputo una donna con le palle 

tina-non-accetta.gif

 

ritratto tutto  ... anche lei è inutile come un culo senz ano!

 

Adesso ci devi dire chi era sta donna? La Camusso, Margerita hack, la mamma? 

 

lasci stare una come tante con idee del 15 / 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .