Vai al contenuto

fanculo renzi


erminio ottone
 Share

Recommended Posts

Cmq avete notato che Renzi fa sempre quei paragoni del cazzo tipo: se fossi un post/it, se l'Europa fosse un Selfie!

La mia reazione in quel momento e' : Ma se ti sparassi in bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

@eviens è un premier giovane, splendido... al passo coi tempi... la nuova politica che avanza, un nuovo modo di comunicare, peccato che poi, in culo ai poveracci, ce lo mettano sempre nel solito modo... me lo puoi scrivere pure su twitter o fare una foto su instagram, ma poi brucia uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non lo abbiamo scelto noi sto premier!

Link al commento
Condividi su altri siti

il premier in italia non si sceglie... l'anomalia è che la gente ha votato il PD quando come leader c'era Bersani, quindi in tanti hanno scelto PD perchè c'era Bersani. Poi ti cambiano le carte in tavola e ciao... Avrei preferito nuove elezioni e il partito con Leader Matteo Renzi sarebbe stato sicuramente votato dal popolo, raggiungendo il 69% delle preferenze. Scoccia votare una coalizione che ha un Leader con delle idee e poi trovarsi di punto in bianco un altro personaggio con altre idee e altri modi di fare. Un pò come ordinare la margherita e al terzo morso si trasforma in capricciosa, che magari è anche più buona, ma cazzo, volevo la margherita!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi alla notizia della Morte di Pino Daniele non perde un'altra ottima occasione per tacere:

 

bla bla bla grande artista

bla bla non solo napoletano

bla bla rappresenta l'intera italia

bla bla l'italia che vale,

bla bla l'italia che noi vogliamo portare in giro per il mondo

 

MA VAFFANCULO TACI ABBI PER UNA VOLTA, DICO UNA VOLTA UN PO' DI RISPETTO E UMILTA'.

 

Era un signor musicista, punto, non voleva rappresentare un cazzo se non la sua musica.

 

ESIMIA TESTA DI CAZZO

 

Possibile che debba dar aria a quell'ano che si ritrova in mezzo a quella faccia con riga in mezzo ( aka culo ) solo per incensare il nulla che sta facendo, o meglio i danni enormi che sta facendo, mi fa venire un nervoso che manco il peggio B. riusciva .

 

Ma perchè madre natura ci priva dell'enorme piacere di prendersi qualcuno di questi utili idioti invece di musicisti che per lo meno regalavano a qualcuno un po' di sorrisi.

 

E per inciso a me Pino Daniele come cantautore ( a parte alcuni pezzi ) manco piaceva, ma come strumentista e musicista era indiscutibilmente a livelli che pochi italiani possono permettersi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Renzi oggi ha citato Ulisse...libri...cultura....

io non ne posso più.

Quindi ora mi tocca cambiare nome?

 

 

Si chiamati Matteo anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renzi oggi ha citato Ulisse...libri...cultura....

io non ne posso più.

Quindi ora mi tocca cambiare nome?

Si chiamati Matteo anche tu. MMAI! Piuttosto mi faccio chiamare Verre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Renzi oggi ha citato Ulisse...libri...cultura....

io non ne posso più.

Quindi ora mi tocca cambiare nome?

Si chiamati Matteo anche tu. MMAI! Piuttosto mi faccio chiamare Verre

 

 

Ok va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Il ritorno del Silvio semivivente.

Loggati per vedere il contenuto

Comunque io sono pronto a giurare fedeltà ai rettiliani.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .