Vai al contenuto

Melbourne


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

 

 

a breve un altro Vetta in giro per Melbourne...

 

@matteozolt ho visto che sei andato con il Vetta posso chiederti più o meno che somma mi devo aspettare per portare con me la mia ?

 

guarda la cifra che hanno speso i miei per spedirmi il vetta non la dico perchè va contro il comune buon senso e mi vergogno. l'ho considerato come il regalo di natale.

 

mi raccomando informati sui vari siti di poste e corrieri variquali sono le misure massime dei pacchi accettati e prendi di conseguenza una scatolone più piccolo

 

altrimenti se compri il biglietto aereo tramite agenzia di viaggi chiedi quanto costa aggiungere un bagaglio extra sotto la voce "attrezzatura sportiva". in teoria con la compagnia con cui volavo io (Cathay Pacific) sarebbe dovuto costare dai 30 ai 60 euro al chilo, ma tramite conoscenze varie della signorina dell'agenzia sono riuscito ad avere il bagaglio extra aggratis, e così mi sono portato pure il Giubilato.

 

sconsiglio di volare con Indian Airlines. costa poco, ma dicono che sia la compagnia meno sicura in quanto a sicurezza bagagli e l'aeroporto di new dehli non è dei migliori

 

se vieni a melburn per febbraio / marzo preparati psicologicamente a escursioni termiche di 20 gradi tra giorno e sera/notte, giornate da 43-44 gradi (con punte di 47), a viaggiare sempre controvento anche se ce l'hai a favore in ogni fottuta direzione (se fumi è ora che tu smetta figliolo), a fermarti SEMPRE al semaforo rosso e a mettere SEMPRE il casco, le multe valgono uno stipendio

 

detto ciò, ti aspetto! :D

 

 

 

yessssss che bello sapere che c'e' qualcuno anche a Melbourne! ahahahhaha quanto gli hai sganciato per fartela spedire??? immagino lira di dio! volevo farmi spedire dell attrezzatura fotografica (cavalletti, flash e bank) e mi hanno chiesto una cifra improponibile che si aggira intorno a 1k! robe da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a Febbraio parto pure io!! l'unica differenza lascio la bici a casa!!

c'è qualche servizio di bike sharing??

 

a chi è in partenza potremmo scambiarci opinioni e pippe mentali! :D

non so tu ma io ho 1000 dubbi ahahah

 

primo ho la bici come bagaglio da stiva e un bagaglio a mano per i vestiti... che cacchio ci metto ???

 

checcacchio ne so!! al momento fa molto caldo!!! XD

 

mille dubbi è a dir poco!!! speriamo ci sia un buon mercato di bici usate!!!forse sarà anche uno degli ultimi pensieri!!

 

quanto hai in mente di stare? sicuro che la bici la predano come normale bagaglio da stiva??

Link al commento
Condividi su altri siti

@mitsui85

 

Io ho preso Emirates proprio per la bici, mi è costato un pò di più il biglietto ma non pago il supplemento,

però sono stretto con i vestiti dato che carico la bici per quello avevo dubbi :D

 

Ho intenzione di fare tutto l'anno della working holiday visa dato che ho appoggio da alcuni parenti che hanno anche un ristorante

e mi prendono a lavorare da loro, spero pero di sganciarmi il prima possibile che non mi piace approfittarmene ,

diciamo che mi danno una mano fino a quando non mi sistemo da solo.

Con l'inglese non ho problemi sono 7/8 anni che faccio il receptionist d'Hotel quindi spero di piazzarmi nello stesso ambito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mitsui85

 

Io ho preso Emirates proprio per la bici, mi è costato un pò di più il biglietto ma non pago il supplemento,

però sono stretto con i vestiti dato che carico la bici per quello avevo dubbi :D

 

 

anche io ho volato con emirates, se stai sotto ai 30 kg totali puoi portare quello che vuoi, bici inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo si fa un ritrovo FF melbournese?

 

@il peccatore

@daverji

@matteozolt

@ma7

@Dna500

@mitsui85

 

io son li dal 20 gen al 18 feb

 

becchiamoci tutti dai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo si fa un ritrovo FF melbournese?

 

@il peccatore

@daverji

@matteozolt

@ma7

@Dna500

@mitsui85

 

io son li dal 20 gen al 18 feb

 

becchiamoci tutti dai.

 

volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo il 15 febbraio e devo trovare una sistemazione ancora :

@andrea_c  per caso cercano un pizzaiolo/aiuto piazzaiolo? :P

Modificato da mitsui85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo il 15 febbraio e devo trovare una sistemazione ancora :

@andrea_c  per caso cercano un pizzaiolo/aiuto piazzaiolo? :P

provo a chiedere non si sa mai,

per la sistemazione a me hanno consigliato Carlton che dovrebbe avere prezzi più contenuti non so se chi è già li puo confermare

 

cmq una volta li ci becchiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendete un letto in un appartamento con altre 4/5 persone, anche in centro non costa nulla. ma se ci mettete qualche dollaro in piu' a settimana potreste trovare una stanza singola in villa con poche persone in casa, poco fuori citta'.

e fuori citta' si intende sempre in citta', e' molto estesa melbourne.

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendete un letto in un appartamento con altre 4/5 persone, anche in centro non costa nulla. ma se ci mettete qualche dollaro in piu' a settimana potreste trovare una stanza singola in villa con poche persone in casa, poco fuori citta'.

e fuori citta' si intende sempre in citta', e' molto estesa melbourne.

pensavo di prendere un appartamentino solo per me e la mia ragazza possibile come prezzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .