Vai al contenuto

Melbourne


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

se lavori vuol dire che offri forza lavoro e fai girare l'economia del paese, non chiamarlo rubare.

a quanto mi risulti, la disoccupazione e' bassa, c'e' un sacco di lavoro e anche un sacco di richiesta perche' (soprattutto in questo periodo) arrivano molti dall'estero. ma non c'e' il problema, in tutta l'australia il tasso e' circa 6%.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se lavori vuol dire che offri forza lavoro e fai girare l'economia del paese, non chiamarlo rubare.

a quanto mi risulti, la disoccupazione e' bassa, c'e' un sacco di lavoro e anche un sacco di richiesta perche' (soprattutto in questo periodo) arrivano molti dall'estero. ma non c'e' il problema, in tutta l'australia il tasso e' circa 6%.

come stile di vita come sono? sono dei consumisti del cavolo o hanno un equilibrio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non ti so dire se sono consumisti o equilibrati, in fondo sto qui' da poco per aver capito.

 

ra non sto piu' a pascoe vale, abito in citta'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'unico che non trova casa? Mille mila appuntamenti dove non si presentava nessuno o portando a casa un ti faremo sapere..

 

cerca su gumtree, sta pieno di annunci!

sotto la voce "real estate" e poi "houseshare" o "flatshare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so ho fatto mille mila appuntamenti fino ad adesso ma una camera non me la danno! È assurdo anche offrendo più soldi.. lasciami il tuo numero che un giorno ci si becca!

Link al commento
Condividi su altri siti

0432695339, ma solo per messaggio please!

ma hai la bici qua'?

Si ovvio, l'ho portata dall'italia.. ps ho trovato stanza anche io oggi, 20mt da dove lavoro! Fa abbastanza pena ma ci accontentiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

@Il Peccatore @ma7 @daverlj

 

Convocazione generale solo per dirvi di alzare u po' il livello di guardia alle bici, io son qui da un po piu di tre anni e ultimamente le notizie di furti  mi sebran veramente aumentate.

 

Non si tratta solo di sentito dire, recentemente c'e' stato un furto dal parcheggio dell'ufficio dove lavoro (nel CBD protetto ca cancelletto a codice) e questo weekend hanno aperto la "cantina" di un mio vicino e fatto sparire "solo" le bici (Brunswick).

 

Occhio a dove/come legate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

@Il Peccatore @ma7 @daverlj

 

Convocazione generale solo per dirvi di alzare u po' il livello di guardia alle bici, io son qui da un po piu di tre anni e ultimamente le notizie di furti  mi sebran veramente aumentate.

 

Non si tratta solo di sentito dire, recentemente c'e' stato un furto dal parcheggio dell'ufficio dove lavoro (nel CBD protetto ca cancelletto a codice) e questo weekend hanno aperto la "cantina" di un mio vicino e fatto sparire "solo" le bici (Brunswick).

 

Occhio a dove/come legate!

Grazie, personalmente non lego mai le bici in giro, al lavoro stanno con me nel negozio , e la sera stanno in camera da letto!

comunque occhi aperti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda noi teniam in cantina quelle che usaimo tutti i giorni (poco valore se non affettivo) mentre quella da corsa della mia ragazza e' in casa.

 

Ad ogni modo ieri altra visita alle cantine e 2 bici da corsa dei miei vicini sparite.

La cosa allucinante e' che la mia ragazza e' arrivata a casa alle 18.15 ed era tutto ok, io alle 7e30 ed ho trovato la loro porta forzata. Il tutto e' avvenuto in pieno giorno.

 

Boh... proprio quando stavo iniziando a pensare di abbandonare la cinese per un qualcosa di piu serio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda noi teniam in cantina quelle che usaimo tutti i giorni (poco valore se non affettivo) mentre quella da corsa della mia ragazza e' in casa.

 

Ad ogni modo ieri altra visita alle cantine e 2 bici da corsa dei miei vicini sparite.

La cosa allucinante e' che la mia ragazza e' arrivata a casa alle 18.15 ed era tutto ok, io alle 7e30 ed ho trovato la loro porta forzata. Il tutto e' avvenuto in pieno giorno.

 

Boh... proprio quando stavo iniziando a pensare di abbandonare la cinese per un qualcosa di piu serio... 

 

tieni la cinese come bici da palo e compra qualcosa di serio! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti!

Sono mezzo intenzionato a trasferirmi...

Vi faccio due domande.

Quanto anni avete voi?

Avete una laurea?

Secondo quale criterio avete deciso di trasferirvi?

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .