Romafix

Qualcuno conosce?

17 posts in this topic

Secondo me come sistema ha dei difetti, il fatto di accendersi ad impatto la farebbe accendere e spegnere a caso con la prima cunetta sulla strada. Poi secondo me sarebbe meglio attaccarlo sotto il manubrio piuttosto che sopra dove sembra un campanello per bambini, poi chi va in bici con il computer dietro per poter vedere il video se si fa un incidente? 

quello ci può stare, però 120 solo per un telecamera "scatola nera"...preferisco spendere di più ma avere un prodotto che mi permette di fare anche tante altre cose

quello ci può stare, però 120 solo per un telecamera "scatola nera"...preferisco spendere di più ma avere un prodotto che mi permette di fare anche tante altre cose

Da quanto ho capito ti registra le ultime 2 ore e mezza di guida e in caso di incidenti ti salva da parte la clip.

posso chiederti qualche esempio di uso e durata della gopro(versione?)?

esempi d'uso generali o legati alla bici? riguardo alla bici ho un'infinita possibilità di fissaggio..telaio,forca, sella, sul casco, sul petto che mi permette di catturare scena sempre diverse e uniche. se mi serve in un punto funzionale come quella da 120 ho il supporto a vite che attacco al manubrio. io ho la gopro hero3 black, che mi permette di registrare a 720p fino a  120fps regalandomi lo spettacolo di immortalare degli slomo stupendi. se poi considero che lo stesso oggetto lo uso anche per andare a sciare, al mare ecc preferisco spendere di più ma ad avere un oggetto polivalente.

la mia gopro se registro a 720p mi dura anche più di 3 ore e posso impostare la modalità di eliminazione automatica del file ogni ora (funzionalità apposita per utilizzo in stile blackbox).

se aggiungi la possibilità di avere la batteria aggiuntiva hai un'autonomia di 6 ore. quindi ne sono sempre più convinto. comprare questa sarebbe limitato e preferisco la gopro

• Like 1

intendevo appunto durata batterie, memoria, etc.

comunque mi hai risposto, non mi dispiacerebbe prenderla per registrarmi qualche salita/uscita. Basta che si riesca registrare tranquillamente qualche ora

esempi d'uso generali o legati alla bici? riguardo alla bici ho un'infinita possibilità di fissaggio..telaio,forca, sella, sul casco, sul petto che mi permette di catturare scena sempre diverse e uniche. se mi serve in un punto funzionale come quella da 120 ho il supporto a vite che attacco al manubrio. io ho la gopro hero3 black, che mi permette di registrare a 720p fino a 120fps regalandomi lo spettacolo di immortalare degli slomo stupendi. se poi considero che lo stesso oggetto lo uso anche per andare a sciare, al mare ecc preferisco spendere di più ma ad avere un oggetto polivalente.

la mia gopro se registro a 720p mi dura anche più di 3 ore e posso impostare la modalità di eliminazione automatica del file ogni ora (funzionalità apposita per utilizzo in stile blackbox).

se aggiungi la possibilità di avere la batteria aggiuntiva hai un'autonomia di 6 ore. quindi ne sono sempre più convinto. comprare questa sarebbe limitato e preferisco la gopro

Be da in certo punto di vista hai ragione, il problema è che c'è gente che magari va solo in bici in una città di merda dove gli automobilisti sono dei cani e forse per loro è meglio spendere un 120 $ per una telecamera stile black box che 450 € per una telecamera che a loro serve solo per avere una prova.

Se io dovessi scegliere farei l'investimento sulla gopro di sicuro, anzi stavo per farlo a maggio, ma ho avuto la paura di avere una videocamera che userei solo per alley e sci nautico/pesca subacquea e mi sono fatto le miche.

Credo di avere fatto anche la scelta giusta benché un po' mi penta boh.

Staremo a vedere hahahaha